conferenza alimentazione

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
Ciao sunboy!

A che evento ti riferisci?

Confermo, trattasi di webinair.

MySDAM ed EthicSport
Ti ringraziano per esserti registrato al
WEBINAR
"Strategie di alimentazione e integrazione per il ciclista moderno"
in programma lunedì 8 Luglio - ore 21.00
Ecco come fare per partecipare!
Per accedere alla sala basteranno pochi secondi, sarà sufficiente cliccare sul link
http://...
e inserire il proprio Nome e Cognome quando richiesto.
L'inizio del webinar é previsto alle ore 21,00 precise, ma la sala virtuale verrà aperta già alle ore 20,45 per dare a tutti la possibilità di registrarsi per tempo.
Ti aspettiamo!

se non ne è a conoscenza oppure è stato usato il vostro nome senza il vostro consenso, mi spiace aver scritto qui
 
24 Febbraio 2008
604
44
Riccione
Visita sito
Bici
EthicSport
MySDAM ed EthicSport
Ti ringraziano per esserti registrato al
WEBINAR
"Strategie di alimentazione e integrazione per il ciclista moderno"
in programma lunedì 8 Luglio - ore 21.00
Ecco come fare per partecipare!
Per accedere alla sala basteranno pochi secondi, sarà sufficiente cliccare sul link
http://...
e inserire il proprio Nome e Cognome quando richiesto.
L'inizio del webinar é previsto alle ore 21,00 precise, ma la sala virtuale verrà aperta già alle ore 20,45 per dare a tutti la possibilità di registrarsi per tempo.
Ti aspettiamo!

se non ne è a conoscenza oppure è stato usato il vostro nome senza il vostro consenso, mi spiace aver scritto qui

Ho finalmente il "bandolo della matassa"! :mrgreen:
Dunque: la "sala virtuale" prevista per l'evento doveva ospitare 500 persone (più che sufficienti per i 300 prenotati) ma, nostro malgrado, ha permesso l'ingresso a soli 50 partecipanti... ;nonzo%
Questa limitazione ha impedito a molti appassionati di partecipare al webinar come avremmo voluto, tuttavia stiamo già definendo nuovi appuntamenti online!
o-o
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
Ho finalmente il "bandolo della matassa"! :mrgreen:
Dunque: la "sala virtuale" prevista per l'evento doveva ospitare 500 persone (più che sufficienti per i 300 prenotati) ma, nostro malgrado, ha permesso l'ingresso a soli 50 partecipanti... ;nonzo%
Questa limitazione ha impedito a molti appassionati di partecipare al webinar come avremmo voluto, tuttavia stiamo già definendo nuovi appuntamenti online!
o-o

allora sono stato fortunato ne avevo altri 250 con me :mrgreen:

comunque in realtà io ero entrato alle 20.45 solo che il prog consumava tutta la cpu ;nonzo% e per questo sono uscito visto ce tra l'altro non c'era nessuno e mi son messo a leggere il forum nell'attesa :-)
 

Pirillo

Pignone
21 Giugno 2010
162
1
Roma
Visita sito
Bici
Colnago Eps, Fulcrum 0. ____ Nome : Rino
Perchè non mettete sul sito o su you tube il video ? Cosi chi era interesato e non gli funzionava ha la possibilità di vederlo.
 
24 Febbraio 2008
604
44
Riccione
Visita sito
Bici
EthicSport
...l'idea -in prima battuta- è di fare tantissimi eventi in poco tempo... in maniera da permettere a tutti di poter accedere a questi webinar!
Magari, dopo qualche conferenza, verranno inseriti contenuti selezionati! o-o