Gios Compact Pro, preso

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
e se sapessi come allegare le foto lo farei!!

bello, tenuto benissimo, qualche piccolo segno, ma ne valeva la pena
me lo hanno spacciato per un pezzo di 10 anni, voglio provare a contattare il costruttore e chiedergli se dalla matricola puo dirmi qualcosa di più

ora inizia l'opera di pulizia lucidatura ritocco montaggio
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
my.php
e se sapessi come allegare le foto lo farei!!

bello, tenuto benissimo, qualche piccolo segno, ma ne valeva la pena
me lo hanno spacciato per un pezzo di 10 anni, voglio provare a contattare il costruttore e chiedergli se dalla matricola puo dirmi qualcosa di più

ora inizia l'opera di pulizia lucidatura ritocco montaggio
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
Grazie!!!

traparentesi sullo sfondo si vede come sono bello, io mia moglie e i miei bimbi
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Grazie!!!

traparentesi sullo sfondo si vede come sono bello, io mia moglie e i miei bimbi

:azz quante me ne hai mandate !!
Intanto eccoti queste 4 che mi sembrano le più importanti per vedere-capire il telaio.
E' davvero molto bello!! :love[1]:
Misura molto grande però...... seriamente, se vuoi venderlo, fammelo sapere.

Per le foto dimmi quale altre vuoi (spero non tutte!!!)
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
basta basta grazie!!!

si la misura è apparentemente molto grande, ma in effetti è 57 centro centro, mi ha meravigliato l'altezza dello sterzo
io adopero un 56 con attacco da 11, in teoria basterebbe una pipa da 10, a parte che il verticale è 60 cm quindi mi resterebbe un fuorisella molto basso, old style, che non guasta

mi piace da morire la serie Record, urge reggisella adeguato
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
basta basta grazie!!!

si la misura è apparentemente molto grande, ma in effetti è 57 centro centro, mi ha meravigliato l'altezza dello sterzo
io adopero un 56 con attacco da 11, in teoria basterebbe una pipa da 10, a parte che il verticale è 60 cm quindi mi resterebbe un fuorisella molto basso, old style, che non guasta

mi piace da morire la serie Record, urge reggisella adeguato

Di serie sterzo Record filettata da 1" ne ho una uguale anch'io e risale al 1997.
Come reggisella andrebbe bene anche il Record Titanium (che pure ho :mrgreen:) che risale al 1998.