reggisella Campagnolo misterioso

jenson

Novellino
6 Novembre 2012
14
0
Visita sito
Bici
cannondale r600
Salve a tutti: approfitto per chiedere lumi a chi ne sa più di me.
Non sono ancora riuscito a capire che reggisella sia quello montato sulla mia bici. Potrebbe appartenere a un gruppo Super Record? Non ne ho mai visti altri con quelle decorazioni a rombi e inoltre non riesco a capire il significato di quella S con la corona d'alloro intorno.
Ringrazio fin d'ora chi saprà illuminarmi
J.
 

Allegati

  • 20131004_085950.jpg
    20131004_085950.jpg
    69 KB · Visite: 55

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
Ci sarà chi è in grado di rispondere.......credo sarebbe gradita a molti la foto del nudo integrale della tua bicicletta......
 

jenson

Novellino
6 Novembre 2012
14
0
Visita sito
Bici
cannondale r600
L'ho presa da un vecchio meccanico che poco dopo ha chiuso bottega. Mi ha detto che era la sua bici e che l'aveva verniciata così lui stesso....
Della guarnitura cosa mi dici? Non ne ho mai viste col 52 - 41....
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
333
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Salve a tutti: approfitto per chiedere lumi a chi ne sa più di me.
Non sono ancora riuscito a capire che reggisella sia quello montato sulla mia bici. Potrebbe appartenere a un gruppo Super Record? Non ne ho mai visti altri con quelle decorazioni a rombi e inoltre non riesco a capire il significato di quella S con la corona d'alloro intorno.
Ringrazio fin d'ora chi saprà illuminarmi
J.

Se i componenti del morsetto sono in alluminio il reggisella è un Nuovo Record dei primi,se invece il morsetto ha tutti i cavallotti in acciaio è un Gran Sport.
Le pantografie originariamente non erano presenti,sono state fatte fare dal telaista o meccanico che lo ha montato sulla bici.
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
L'ho presa da un vecchio meccanico che poco dopo ha chiuso bottega. Mi ha detto che era la sua bici e che l'aveva verniciata così lui stesso....
Della guarnitura cosa mi dici? Non ne ho mai viste col 52 - 41....

era più usuale il 52-42, ma io stesso usavo il 41, l'ho montato per fare...le tre cime di Lavaredo! Beati i 16 anni!
Secondo me l'ha un po' rovinata con quella verniciatura nera, comunque gran bella bici lo stesso!
 

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.587
57
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
:asd::asd::asd:
qui il link dove vedere il nudo integrale!!!!!
[url]https://picasaweb.google.com/113774806110445364915/WilierTriestina[/URL]
....ovviamente qualsiasi info sulla bici e relativa componentistica è ben accetta!

Come avevo già detto bella, mi piace molto. Peccato che qualche componente stoni col resto. Tutta nuovo record tranne (guarnitura super record), e leve freno. Peccato cambio nuovo gran sport e deragliatore c record (sembra ma non ci metto al mano sul fuoco. Reggisella nuovo record (pantografato sannino (credo).o-o