Che bdc della Santini è?

toscorikka

Pedivella
12 Ottobre 2012
498
12
Chianti
Visita sito
Bici
wilier gtr - Tommasini Superprestige '86 - De Rosa sammontana '83
ciao, Santini è un produttore toscano (di Carrara se non erro), la bici in questione credo sia della seconda metà degli anni 70 ed è una bella bici. Bel cambio, mozzi campagnolo, cerchi mavic, non riesco a decifrare la guarnitura, cmq bici di discreta qualità. Direi che potrebbe valere sui 200-250 circa, ma magari qualcuno più esperto e con l'occhio più acuto del mio ti saprà dire di +!o-o
 

Sberla

Novellino
20 Ottobre 2013
3
0
Visita sito
Bici
MTB Rockrider Big RR 5.3 2013
Ciao toscorikka ti ringrazio per la risposta. Per il forum, in aggiunta ai quesiti del primo post, pensate che valga la pena di ripulirla affondo e ritararla per metterla in vendita?

P.s.: se qualcuno fosse interessato mi mandi tranquillamente un PM...
 

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.587
57
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
Ciao toscorikka ti ringrazio per la risposta. Per il forum, in aggiunta ai quesiti del primo post, pensate che valga la pena di ripulirla affondo e ritararla per metterla in vendita?

P.s.: se qualcuno fosse interessato mi mandi tranquillamente un PM...

Una ripulita ad una vecchia signora é sempre una buona idea. Ma se devi venderla non spendere nulla, perché rischieresti di venderla ad un prezzo che poi si rivelerebbe irrisorio (al netto di quello che eventualmente ci spendi). Toscorikka é stato abbastanza preciso nel valore (io sarei stato un po' più cattivo). Hai certamente gruppo cambio nuovo record (ant., post., e manettini). I freni sono media gamma (a proposito via quei pattini, mi fanno paura per diversi motivi). La guarnitura non é molto comune, una specialites ta d'epoca non m'era mai capitata, ma ovviamente con una nuovo record sarebbe meglio.
Un sacrilegio la sella. Un pugno nell'occhio il nastro manubrio.
Io la rimetterei in sesto, anche spendendoci dei soldi, solo se avessi intenzione di tenermela.
Comunque bel colore.