Mantelline antipioggia Castelli

Mauro80

Cronoman
24 Agosto 2010
795
45
Massa
Visita sito
Bici
S-Works New Tarmac / Sram red 22 / Roval clx 40
Salve,
mi sto decidendo ad acquistare una mantellina veramente antipioggia, e ho visto sul sito Castelli la Muur e la Pocket Liner. La differenza di prezzo è notevole, e mi chiedevo quali fossero le differenze effettive tra le due, in termini di impermeabilità, traspirabilità e paccabilità (si riesce a riporle in una tasca posteriore?).
Quanto alla taglia, io abitualmente vesto S di Castelli: dovrei restare sulla stessa taglia anche per la mantellina, considerando un uso sopra intimo e giacca come la Mortirolo?
Grazie mille per i suggerimenti.
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Salve,
mi sto decidendo ad acquistare una mantellina veramente antipioggia, e ho visto sul sito Castelli la Muur e la Pocket Liner. La differenza di prezzo è notevole, e mi chiedevo quali fossero le differenze effettive tra le due, in termini di impermeabilità, traspirabilità e paccabilità (si riesce a riporle in una tasca posteriore?).
Quanto alla taglia, io abitualmente vesto S di Castelli: dovrei restare sulla stessa taglia anche per la mantellina, considerando un uso sopra intimo e giacca come la Mortirolo?
Grazie mille per i suggerimenti.

Sono entrambe in Event nastrare, pertanto entrambe totalmente impermeabili.
L'Event è una membrana molto traspirante ed impermeabile, purtroppo non è molto compattabile, perciò metterlo in tasca diventa difficile.
La taglia dovresti mantenere la classica che utilizzi con Castelli.
 

Mauro80

Cronoman
24 Agosto 2010
795
45
Massa
Visita sito
Bici
S-Works New Tarmac / Sram red 22 / Roval clx 40
Sono entrambe in Event nastrare, pertanto entrambe totalmente impermeabili.
L'Event è una membrana molto traspirante ed impermeabile, purtroppo non è molto compattabile, perciò metterlo in tasca diventa difficile.
La taglia dovresti mantenere la classica che utilizzi con Castelli.

Grazie. Ma la Muur non la tenete? Sul sito non la trovo