Caad 10 105 2015

Palmlu

Pignone
14 Luglio 2014
127
2
Visita sito
Bici
Caad 10 105 e Bad Boy Cannondale
Ciao, non ho trovato nei post precedenti le tue misure. Io sono 1,84 e pedalo su un caad 10 taglia 60. Dopo 2000 km circa posso dirti che mi trovo un gran bene (a parte aver litigato col BB30 ed essere quindi passato a pedivella ultegra...).

Ciao

Marco

Finalmente uno!!! Io sono 185 cm con cavallo 90. Il BB30 è davvero così problematico?
 

Palmlu

Pignone
14 Luglio 2014
127
2
Visita sito
Bici
Caad 10 105 e Bad Boy Cannondale
Ciao, se mi ricordo scansiono le mie misure e le posto.

Il bb30 mi ha causato un cambio telaio in garanzia e passaggio a pedivella ultegra. Ci sono thread in merito (oggetto: delusione cannondale e bb30).

Ciao

Marco

Il thread l'ho letto.
È che non mi capacito di come un grande marchio come Cannondale non corra ai ripari e prenda provvedimenti. Le lamentele sono continue.
Mi farebbe piacere se postassi le misure della messa in bici.
 

mark74lc

Pignone
15 Agosto 2011
207
4
Lecco
Visita sito
Bici
CAAD 10 ultegra total black
Il thread l'ho letto.
È che non mi capacito di come un grande marchio come Cannondale non corra ai ripari e prenda provvedimenti. Le lamentele sono continue.
Mi farebbe piacere se postassi le misure della messa in bici.

È quello che michiedo anche io. Anche perché cambiare telai in garanzia non costa poco ( mi diceva chi me l'ha venduta che il telaio scartato lo hanno segato in due e fotografato...)

Le mie misure:
Altezza sella 815
Medio sella 130
Scostamento sella filo a piombo 110
Distanza punta sella centro manubrio in orizzontale 585
Differenza piano della centro manubrio 85-90

Tieni conto che rispetto allo standard mi ha cambiato l'attacco manubrio mettendo melo più corto ma non so la misura.

Ciao

Marco
 
Ultima modifica:

Palmlu

Pignone
14 Luglio 2014
127
2
Visita sito
Bici
Caad 10 105 e Bad Boy Cannondale
Le mie misure
Altezza sella 815
Medio sella 130
Scostamento sella filo a piombo 110
Distanza punta sella centro manubrio in orizzontale 585
Differenza piano della centro manubrio 85-90

Tieni conto che rispetto allo standard mi ha cambiato l'attacco manubrio mettendo melo più corto ma non so la misura.

Ciao

Marco
A me dalle prime sommarie misurazioni, con cavallo 90 è venuta fuori un'altezza sella di 81,9!! ;nonzo% Ma non era cavallo x 0,885??? A me sembra altissima!