Quanto può valere?

leo50special

Novellino
25 Settembre 2013
24
1
campobasso
Visita sito
Bici
Legnano
Ho trovato questa vecchia bici bianchi da 24", secondo voi quanto può valere indicativamente? è montata campagnolo nuovo valentino, freni universal e trittico 3ttt.

Non sono tanto esperto, però da come vedo monta un campagnolo valentino (cambio più economico campagnolo), credo sui 100 euro max 130 euro. Io ho appena preso una 28 a 130 euro.
 

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.587
57
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
Ho trovato questa vecchia bici bianchi da 24", secondo voi quanto può valere indicativamente? è montata campagnolo nuovo valentino, freni universal e trittico 3ttt.

Se dovessi comprArla per mio figlio, non spenderei più di 50€. Dovessi prenderla per me non la prenderei. Di una 24" cosa te ne fai se non é per tuo figlio?
 

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.587
57
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
Pensavo potesse interessare più che altro a qualche collezionista da esporre più che da utilizzare

Mah, forse son tarato io, però non collezionerei mai una 24, per giunta di basso allestimento. Però, mai dire mai. Magari qualcuno può sempre farsi avanti!o-o