Atala che modello?

Allen

Gregario
21 Dicembre 2012
611
3
Bagno di Gavorrano (gr)
Visita sito
Bici
Colnago Bianchi Viner Cannondale Cube Zapier F.Moser Atala Sumin Provini Chesini
Salve a tutti... oggi un mio amico mentra sistemava il garage mi chiama per dirmi che c'era qualcosa per me.... lo so lo so è una bici moooooooolto economica, cosa ne dite? vale la pena sistemarla?

il mio meccanico mi ha detto che forse è una giro d'italia ;nonzo%

le particolarità sono copertoni da 27-1/4
deragliatore e cambio valentino extra
ganzi gli sganci rapidi :mrgreen:

attachment.php


freni atala

attachment.php
 

Allegati

  • DSCF0400.jpg
    DSCF0400.jpg
    114 KB · Visite: 178
  • DSCF0401.jpg
    DSCF0401.jpg
    119,3 KB · Visite: 174

Allen

Gregario
21 Dicembre 2012
611
3
Bagno di Gavorrano (gr)
Visita sito
Bici
Colnago Bianchi Viner Cannondale Cube Zapier F.Moser Atala Sumin Provini Chesini
ho trovato i copertoni e parecchi pezzettini mancanti, ci tengo a questa bici e voglio restaurarla, ho propio tutto mi mancono solo gli adesivi

dove potrei trovarli? se li stacco con cura è possibile andare da qualcuno che fa cartelli pubblicitari e adesivi e replicarli?;nonzo%
 

Allen

Gregario
21 Dicembre 2012
611
3
Bagno di Gavorrano (gr)
Visita sito
Bici
Colnago Bianchi Viner Cannondale Cube Zapier F.Moser Atala Sumin Provini Chesini
ed anche qui siamo a buon punto, smontata tutta e lucidate alcune parti, adesso appena ho un pò di tempo libero vado da uno che fa adesivi con il telaio e vedo se riesce a replicarli...

attachment.php
 

Allegati

  • 20131024_155605.jpg
    20131024_155605.jpg
    52,9 KB · Visite: 55

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
ed anche qui siamo a buon punto, smontata tutta e lucidate alcune parti, adesso appena ho un pò di tempo libero vado da uno che fa adesivi con il telaio e vedo se riesce a replicarli...

Che bellezza :love[1]: hai fatto bene a prendertene cura! Ma stai facendo un restauro conservativo o hai intenzione di riverniciare il telaio?