prolunghe manubrio triathlon

Fabrizio90

Novellino
13 Giugno 2008
10
0
Visita sito
Io ti consiglio le appendici della Vison (FSA), che a mio parere risultano molto comode. Poi si può scegliere la forma diversa (dritta o curva) e ci sono sia in carbonio che la versione più economica in alluminio. Se vuoi le puoi vedere sul sito www.visiontechusa.com

Ciao,
Fabrizio
 

Number 23

Pedivella
20 Maggio 2005
366
0
46
Lissone
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2
le ITM del decathlon non sono legal però...

anche se le porti completamente indietro, accorciandole, non stanno all'interno della linea delle leve dei freni.

le vision TT mini sono strafighe e comode perche hanno un ingombro ridotto, ma per stare in posizione areo ti devi un po' abituare. io alla fine ci ho rinunciato.

ottime e versatili sono le profile design T2+DL, ma in italia non è facile trovarle..
 

Manius

Novellino
1 Luglio 2008
49
0
Sicilia
Visita sito
Bici
Bianchi
Ciao, anche io avevo intenzione di adottare delle prolunghe da triathlon sulla curva da strada visto che sto spesso con gli avambracci pogiati sulla curva almeno sto più comodo....
Ne ho viste due interessanti: una della profile design il modello T2+ e l'altra della oval il modello classic. Sono arrivato a questa scelta perchè sono ambe due regolabili ed essendo la prima volta che provo un accessorio del genere non sò la misura esatta e quindi posso regolarmeli a mio piacimento. Il modello della profile design ha sia l'appoggia avamb. che le prolunghe sullo stesso livello sulla parte superiore della curva, mentre quello della oval hanno gli appoggi sulla curva e le prolunghe sotto.... ora visto che non ho mai provato non so quale sia meglio.
Voi quale mi consigliate?!?
 
A

Andrea_Ridley

Guest
le vision TT mini sono strafighe e comode perche hanno un ingombro ridotto, ma per stare in posizione areo ti devi un po' abituare. io alla fine ci ho rinunciato.

Q8...sono molto belle, piccole e leggere...ma è ben difficile riuscire a starci in posizione...poi magari dipende dalla persona (secondo me se hai le braccia corte sono più "comode").

io ne ho una coppia usata 5 volte per l'italiano crono (e adesso prendono la polvere sulla scrivania:rosik:), però hanno il ponticello (rimovibile) in mezzo a differenza di quelle che ci son sul sito fsa: comodo per metterci il cardio nelle crono, però ti obbliga a tenerle a quella larghezza..........

ciao!
 

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.189
71
Roma Nord
Visita sito
RAgazzi scusate l'offtopic, io vendo le Vision Mini TT, le ho comprate e provate a montare, ma non era possibile perkè non sono compatibili con la mia piega una fsa k-wing, le vendo a 100 euro più spedizione (pagate 140) se possono interessarvi contattatemi a [email protected] o via mp oppure guardate la mia inserzione sul mercatino
 

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Q8...sono molto belle, piccole e leggere...ma è ben difficile riuscire a starci in posizione...poi magari dipende dalla persona (secondo me se hai le braccia corte sono più "comode").

io ne ho una coppia usata 5 volte per l'italiano crono (e adesso prendono la polvere sulla scrivania:rosik:), però hanno il ponticello (rimovibile) in mezzo a differenza di quelle che ci son sul sito fsa: comodo per metterci il cardio nelle crono, però ti obbliga a tenerle a quella larghezza..........

ciao!

Se fai triathlon in gare con scia sarebbe d'obbligo che le prolunghe siano chiuse da un ponticello oppure che siano convergenti.
E' vero che poi vedi spesso che la chiusura è fatta con del nastro isolante e basta..... Di sicuro non ti fanno sconti sul fatto che stiano in lunghezza dentro l'ingombro dei comandi freno
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Le Profile TF2 sono discretamente leggere e ben regolabili, consigliate (io non le uso, ma ho avuto più di un parere positivo)
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Se fai triathlon in gare con scia sarebbe d'obbligo che le prolunghe siano chiuse da un ponticello oppure che siano convergenti.
E' vero che poi vedi spesso che la chiusura è fatta con del nastro isolante e basta..... Di sicuro non ti fanno sconti sul fatto che stiano in lunghezza dentro l'ingombro dei comandi freno

viste le due cose in grassetto...è un'eresia montare i vecchi spinaci della cinelli?
 

demluigi

Novellino
7 Maggio 2010
14
0
43
Visita sito
Bici
Bianchi
RAgazzi scusate l'offtopic, io vendo le Vision Mini TT, le ho comprate e provate a montare, ma non era possibile perkè non sono compatibili con la mia piega una fsa k-wing, le vendo a 100 euro più spedizione (pagate 140) se possono interessarvi contattatemi a [email protected] o via mp oppure guardate la mia inserzione sul mercatino

Le Vision Mini TT hanno il ponticello?
 

Mauro75

Pedivella
1 Settembre 2009
402
3
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Bianchi infinito
Vi volevo chiedere possiedo supporto da triathlon mod. itm Olympus comprato da Decathlon e' possibile tagliarlo succede qualcosa ? Non devo fare gare o altro . Non mi piace quella curva orrenda . Mi consigliate o mi dite qualche sito per appendici nuove da mettere su altra bici , spesa minima .
 

_Roberto_

Gregario
19 Giugno 2013
533
113
San Giorgio di Nogaro (UD)
Visita sito
Bici
Scapin Team Ballan & EOS 7 - Cannondale System Six & Slice Six13 - Basso Viper
Mah... io ti sconsiglio di tagliarle, potrebbero perdere rigidità e torcere.
Io uso le Profile Design T2+ DL e mi trovo bene, ben fatte, comode e molto regolabili. Non hanno una lunghezza eccessiva perchè sono pensate per i triathlon con scia, ma esiste anche la versione normale T2+ che è un po' più lunga e (mi pare) senza ponticello di chiusura. Visto che non devi fare gare, potresti valutare queste.
Valuta anche modelli che terminano con le barre che piegano leggermente verso l'alto, sono più comode per le mani.