Garmin Edge 1000 (seconda parte)

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
@XSandro nella parte di manuale che citi non dice che nella galleria di accende, dice che nelle gallerie in funzione siccome è più scuro aumenterà la luminosità ma solo e soltanto se lo schermo è acceso.

Quindi, se hai messo luminosità sempre accesa nel timeout quando entri in galleria non si accende ma da meno luminoso diventerà più luminoso.

Se invece hai impostato un timeout e quando entri in galleria lo schermo è spento si accenderà solo se perdi il segnale GPS come detto da @carbal54 . Se la galleria è corta e non perdi il segnale non si accenderà il display.
Ma infatti c'è scritto bene...se è impostato in automatico....
 

360gradi

Pedivella
3 Settembre 2011
418
13
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Haibike Affair 8.60
Scusate se riprendo la discussione ma se monto un attacco con stack da 40mm togliendone uno da 35 mm più un distanziale da 5 mm lasciando quindi inalterato il punto di chiusura del tappo resto sempre nella stessa posizione o mi abbasserei ?
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Buongiorno a tutti voi,il mio garmin edge 1000 non si accende.... qualche soluzione veloce ,oppure niente
lunedi lo mando in assistenza.grazie e buone pedalate a tutti
Hai già provato collegandolo al PC?
Oppure tenendo premuto il tasto di accensione per oltre 30 secondi?


carlo

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
54
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Buongiorno,
in seguito all'ultimo aggiornamento ho riscontrato i seguenti problemi:
  • Rileva la fascia cardio ma non registra/mostra i dati relativi alla frequenza cardiaca.
  • Ad inizio (12 minuti) e fine attività non mi mostra più il grafico relativo al recupero.
Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi?
Soluzioni?
 

kavillo

Pedivella
22 Ottobre 2015
367
28
Visita sito
Bici
Nessuna per ora
Buongiorno,
in seguito all'ultimo aggiornamento ho riscontrato i seguenti problemi:
  • Rileva la fascia cardio ma non registra/mostra i dati relativi alla frequenza cardiaca.
  • Ad inizio (12 minuti) e fine attività non mi mostra più il grafico relativo al recupero.
Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi?
Soluzioni?
No nessun problema.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk