consiglio su scelta tubolari

andrea100

Gregario
5 Settembre 2009
559
27
Imperia
www.ilbiker.com
Bici
CANNONDALE - CANYON
ciao,
devo cambiare per l'ennesima volta i tubolari... sicuramente scelgo male, ho sempre preso tubolari che si consumano con una rapidità assurda.

avrei bisogno di qualcosa di più duraturo (quindi penso anche più difficile da forare)

sarebbe stupendo che la spesa non superasse i 45 euro a tubolare :cry:

avete qualche indicazione in merito, il peso non è una componente fondamentale, ovviamente se mi servono resistenti non posso pretendere siano anche leggeri o-o
 

balin

Pignone
17 Giugno 2009
257
6
Visita sito
Bici
N/D
ciao,
devo cambiare per l'ennesima volta i tubolari... sicuramente scelgo male, ho sempre preso tubolari che si consumano con una rapidità assurda.

avrei bisogno di qualcosa di più duraturo (quindi penso anche più difficile da forare)

sarebbe stupendo che la spesa non superasse i 45 euro a tubolare :cry:

avete qualche indicazione in merito, il peso non è una componente fondamentale, ovviamente se mi servono resistenti non posso pretendere siano anche leggeri o-o

Posso consigliarti tufo elite ride o continental competition come durata ma costano sui 64€ da lordgun
Ciao
 

Ferro1

Apprendista Velocista
24 Settembre 2014
1.635
26
Trani
www.ferrobiciclette.it
Bici
Ferro Puje e Ferro Arcora
ciao,
devo cambiare per l'ennesima volta i tubolari... sicuramente scelgo male, ho sempre preso tubolari che si consumano con una rapidità assurda.

avrei bisogno di qualcosa di più duraturo (quindi penso anche più difficile da forare)

sarebbe stupendo che la spesa non superasse i 45 euro a tubolare :cry:

avete qualche indicazione in merito, il peso non è una componente fondamentale, ovviamente se mi servono resistenti non posso pretendere siano anche leggeri o-o


se vuoi il basso consumo devi tenerti su TPI bassi