Identificazione Telaio (con cambio corsa 2 stecche)

Mars

Pignone
18 Giugno 2009
133
2
Visita sito
Salve ragazzi, eran anni che cercavo un cambio corsa e finalmente dopo tante raccomandazioni ad amici, conoscenti, parenti di conoscenti, conoscenti di parenti, amici di amici, parenti di parenti...è arrivato! o-o
Ora chiederei il vostro aiuto per capir di cosa si tratta...dato che è stato riverniciato(purtroppo) da schifo(purtroppo).
Il vecchio proprietario sostiene sia una Bianchi, ...ma da quello che vedo non ha nulla che mi faccia appoggiar la sua tesi

Voi che dite?
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    669,1 KB · Visite: 61
  • 2.jpg
    2.jpg
    583,1 KB · Visite: 59
  • 1.jpg
    1.jpg
    842,4 KB · Visite: 54
  • 4.jpg
    4.jpg
    89,8 KB · Visite: 50

poldocoop

Cronoman
20 Febbraio 2013
767
122
Bologna
Visita sito
Bici
Solo con la "B"
Salve ragazzi, eran anni che cercavo un cambio corsa e finalmente dopo tante raccomandazioni ad amici, conoscenti, parenti di conoscenti, conoscenti di parenti, amici di amici, parenti di parenti...è arrivato! o-o
Ora chiederei il vostro aiuto per capir di cosa si tratta...dato che è stato riverniciato(purtroppo) da schifo(purtroppo).
Il vecchio proprietario sostiene sia una Bianchi, ...ma da quello che vedo non ha nulla che mi faccia appoggiar la sua tesi

Voi che dite?

Bianchi no di sicuro, scaricati dele foto di una Folgore o freccia e vedi la differenza, non solo nella testa della forcella ma anche nelle saldature del telaio che sono molto più delicate.
Non posso però aiutare oltre!