consiglio gruppo Moser leader ax Oria kk

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.586
57
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
Ciao grazie dei consigli e dei complimenti per il telaio ma ieri l ho montato con manettini al telaio e ho provato a pedalarci ma anche con pipa da 85 e sella tutta avanti m va grande e stasera lo consegno ad un altro ragazzo .visto che ti vedo ferrato secondo te un spinarello Asolo 93 con forca cromata montata tutta chorus con manettini no ergopower e senza ruote
Quanto può valere? Vuole 250 telaio nos e 150 gruppo me lo darebbe a 320 e ci metterei le mie zonda.che dici? Il carro e'pantografato ma cromato solo lato batticatena.
Prendila. É un ottimo prezzo. o-o
 

gnagno09

Novellino
16 Ottobre 2013
68
0
Visita sito
Bici
bianchi via nirone 7
Prendila. É un ottimo prezzo. o-o

Grazie della dritta .scusa se abuso della tua disponibilità ma per caso m puoi aiutare per un altro telaio di un artigiano di Bergamo Manzoni ho messo un post sia qui nella sezione vintage che in un altro forum .ho preso quel telaio qualche mese fa più che altro perxhe mi piaceva lo snodo sella tipo Freschi e perxhe montava super recorda non so se vale la pena riverniciarlo .magari mi fossi d aiuto ;)
 

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.586
57
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
Grazie della dritta .scusa se abuso della tua disponibilità ma per caso m puoi aiutare per un altro telaio di un artigiano di Bergamo Manzoni ho messo un post sia qui nella sezione vintage che in un altro forum .ho preso quel telaio qualche mese fa più che altro perxhe mi piaceva lo snodo sella tipo Freschi e perxhe montava super recorda non so se vale la pena riverniciarlo .magari mi fossi d aiuto ;)
Ho visto. É certamente un bel telaio. Ma sul telaista non saprei dirti molto. Non mi sembra necessiti di essere riverniciato (occhio che con un restauro serio di un telaio non blasonato, può valerne la pena dal punto di vista affettivo, ma meno dal punto di vista economico). o-o
Ps. Per la pinarello, visto che sarebbe senza ruote, tira un po' sul prezzo.
Il telaio non era un top di gamma (se non ricordo male), ma é pur sempre Nos ed é comunque un pinarello. (Comunque ti consiglio di prendere insieme gruppo e telaio, non separati).
 

gnagno09

Novellino
16 Ottobre 2013
68
0
Visita sito
Bici
bianchi via nirone 7
Ho visto. É certamente un bel telaio. Ma sul telaista non saprei dirti molto. Non mi sembra necessiti di essere riverniciato (occhio che con un restauro serio di un telaio non blasonato, può valerne la pena dal punto di vista affettivo, ma meno dal punto di vista economico). o-o
Ps. Per la pinarello, visto che sarebbe senza ruote, tira un po' sul prezzo.
Il telaio non era un top di gamma (se non ricordo male), ma é pur sempre Nos ed é comunque un pinarello. (Comunque ti consiglio di prendere insieme gruppo e telaio, non separati).
Grazie dei consigli la sono andata a vedere non m ha convinto poi ho saputo che le decals gliele aveva appena fatte un amico quindi tanto nos non era.alla fine ho preso una caad3 con forcella in carbonio time tutta dura ace mo monto i pignoni shimano sulle zonda e vai .
 

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.586
57
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
Grazie dei consigli la sono andata a vedere non m ha convinto poi ho saputo che le decals gliele aveva appena fatte un amico quindi tanto nos non era.alla fine ho preso una caad3 con forcella in carbonio time tutta dura ace mo monto i pignoni shimano sulle zonda e vai .
Ma le zonda hanno corpetto shimano?;nonzo%
 

gnagno09

Novellino
16 Ottobre 2013
68
0
Visita sito
Bici
bianchi via nirone 7
Ah, ok. Interessante. Poi mi faresti sapere che corpetto ti ci hanno montato? Grazie. o-o
Ciao non ti posso essere d aiuto perché la modifica non e' fattibile c era da modificare non so che non c ho capito niente a quel punto ho venduto le zonda in Thailandia e sto contrattando delle spinergy come quelle che montava Cipollini sulla caad che m fanno sballare e già sono 9v shimano almeno che su quella che ho preso ci sono delle mavic sup che non mi fanno impazzire
Ciao