Valutazione Scapin EOS

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
Ti dirò, sulla Overmax monto cerchi Mavic Open Pro 32 fori e posso andare ovunque, scendo pure dai marciapiedi, di slancio, una pantofola!! Non oso immaginare i 36 fori.... ma mi accontento dei 32!!

cosa vuoi, tipo fidato in tutina glicine, io ho la fobia del burcio :cry: . per dirti, sulla bici da viaggio che mi hanno incul...to avevo fatto montare dei cerchi da 26" da all mountain con 36 raggi da 2,35, mattoni, su copertoni marathon da quasi un kg...
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
cosa vuoi, tipo fidato in tutina glicine, io ho la fobia del burcio :cry: . per dirti, sulla bici da viaggio che mi hanno incul...to avevo fatto montare dei cerchi da 26" da all mountain con 36 raggi da 2,35, mattoni, su copertoni marathon da quasi un kg...


Si ma qui entri nella categoria endurance.... circolare con dei cerchi del genere è allenamento ad ogni pedalata!! Hihihihi
 

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
Si ma qui entri nella categoria endurance.... circolare con dei cerchi del genere è allenamento ad ogni pedalata!! Hihihihi


eh :wacko: un giorno stavo facendo la salita che da novafeltria va a perticara, e all'improvviso un superburcio in dogma, lightweight e 7900 mi affianca, fa un sorrisetto e mi sorpassa ansante. Gli ho gridato "Fai cambio mondo ciccione!!!!", ma non ha ritenuto opportuno rispondermi. Ero anche con la prima versione della divisa steel is real...
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
cosa vuoi, tipo fidato in tutina glicine, io ho la fobia del burcio :cry: . per dirti, sulla bici da viaggio che mi hanno incul...to avevo fatto montare dei cerchi da 26" da all mountain con 36 raggi da 2,35, mattoni, su copertoni marathon da quasi un kg...

------- diego, ma questo non e (era) una bici, e un panzer.....
 

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
(era meravigliosa mondo ciccione, aveva un telaio in alluminio ROLF GOLZ 62 cc per 62 che pesava una tonnellata e mezzo, indistruttibile, trovato su ebay da un padovano a 40 euro, gruppo lx, manettini e vbrake xtr.. un mulo, meravigliosa)
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.259
11.657
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.538
1.293
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.566
1.692
Visita sito
Bici
Mia
Ti dirò, sulla Overmax monto cerchi Mavic Open Pro 32 fori e posso andare ovunque, scendo pure dai marciapiedi, di slancio, una pantofola!! Non oso immaginare i 36 fori.... ma mi accontento dei 32!!

infatti Joe è quello che intendevo, 32 sono ottimi per tutto, mentre 36 sono sicuramente dei cingoli, ma quando girano veloci, magari in zona ventosa (io abito in Liguria lungomare...) è come avere un gancio :mrgreen:
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
infatti Joe è quello che intendevo, 32 sono ottimi per tutto, mentre 36 sono sicuramente dei cingoli, ma quando girano veloci, magari in zona ventosa (io abito in Liguria lungomare...) è come avere un gancio :mrgreen:


Io abito in zona Alto Garda, il vento non manca, anzi..... con l'accoppiata cerchi da 32 e forcella in acciaio, sono incollato alla strada.....
Da 36 non oso immaginare.....