La Mia Trek Emonda SL8

superdreiu

Pignone
5 Settembre 2014
204
28
Gazzaniga (BG)
Visita sito
Bici
Ax Lightness Vial Evo 2015
b4ef14dfae5f5f39c691843d3887b4e5.jpg

Finalmente sole e ferie!!! Oggi giretto a Bergamo in Città Alta, non posso fare paragoni ma mi trovo proprio bene e quando iniziano le salite la sento veramente reattiva!!! Misure zona sterzo e sella ancora da definire, ma già con le ultime modifiche zero problemi agli avambracci e ai muscoli del collo... Mi sa che mi divertirò un sacco con questa Trek!!!



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

paol_74

Novellino
3 Ottobre 2011
79
2
Visita sito
Bici
new tarmak S-Works QSOP
b4ef14dfae5f5f39c691843d3887b4e5.jpg

Finalmente sole e ferie!!! Oggi giretto a Bergamo in Città Alta, non posso fare paragoni ma mi trovo proprio bene e quando iniziano le salite la sento veramente reattiva!!! Misure zona sterzo e sella ancora da definire, ma già con le ultime modifiche zero problemi agli avambracci e ai muscoli del collo... Mi sa che mi divertirò un sacco con questa Trek!!!



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Bellissima bici, e bei paesaggi! Sicuramente avrai belle soddisfazioni! Divertiti e...buon Nataleo-o
 

superdreiu

Pignone
5 Settembre 2014
204
28
Gazzaniga (BG)
Visita sito
Bici
Ax Lightness Vial Evo 2015
Complimenti per la fantastica bici ! o-o

Volevo chiederti come vanno questi cerchi Ztr, soprattutto in salita? Dovrebbero essere leggerini, sub 1400 gr, e penso anche confortevoli nelle lunghe percorrenze ?

Grazie
Devo ancora provarle per benino in salita, ma sono molto valide, peso complete di nastro e valvole 1330g. I mozzi Soul Kozac vanno da Dio e ho messo i perni passanti che ti rendono un tutt'uno con il telaio. Poi con tubeless e un po' di lattice tengo la pressione a 7,7.5 atm e mi da più relax nella guida. Io per ora le ho promosse!!!
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
sto puntando la tua emonda ma col cambio red 22...
chissà se riesco a racimolare i soldi per prendermela davvero...
intanto un po' di "sana" invidia, per la bici e per le belle salite che hai fatto o-o