Gran Premio Selca

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.375
288
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
io lo farei il giorno prima e su una gamba, quindi non è proprio indicato correre il giorno dopo, almeno una settimana di guarigione la devo lasciare...

era proprio sulla gamba ;)

quest'estate fatto il pomeriggio, corso la sera (tutta la coscia sx...) corso con il cellophane, tutto rego, mi è anche andata bene la gara :mrgreen:


ok, non c'era fango ed acqua :cassius:
 

Parei

Pedivella
20 Ottobre 2011
355
58
Visita sito
Bici
ridley Damocles isp
...come è stato il tempo in settimana? cosa dobbiamo aspettarci per domani, gran fango come domenica?

=!=
Il percorso l'ha fatto Dotta insieme a Sedici, a quanto pare è inedito con diversi sali e scendi. Pioggia a intervalli ieri e giovedì una piccola tregua. Di piu non ao dirti e le info le ho prese da Facebook.
 

Coca Racing

Pedivella
22 Ottobre 2014
318
47
Visita sito
Bici
Tarmac SL2
io abito a 30 km da santena, qui in settimana non ha piovuto molto ma non ha mai fatto bello quindi molle lo è di sicuro,poi in memoria di come era lo scorso anno sarà molto vario....a domani..
 

Coca Racing

Pedivella
22 Ottobre 2014
318
47
Visita sito
Bici
Tarmac SL2
oggi Santena bellissimo percorso di cross vero..c'era proprio tutto:fango ,asfalto,sabbia ghiaia,prato,ostacoli,pezzi a piedi e un bel numero di avversari sempre + agguerriti. complimenti a Dotta organizzatore ma specialmente a mauro 16 che ha curato il tutto e ha anche vinto la sua partenza...
 

Parei

Pedivella
20 Ottobre 2011
355
58
Visita sito
Bici
ridley Damocles isp
oggi Santena bellissimo percorso di cross vero..c'era proprio tutto:fango ,asfalto,sabbia ghiaia,prato,ostacoli,pezzi a piedi e un bel numero di avversari sempre + agguerriti. complimenti a Dotta organizzatore ma specialmente a mauro 16 che ha curato il tutto e ha anche vinto la sua partenza...

Divertimento stratosferico, fino all'ultimo giro, poi mi si è spezzato il forcellino:cry:.
Comunque ottimo percorso, fango diverso dal solito, bello denso e profondo.
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.375
288
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
oggi Santena bellissimo percorso di cross vero..c'era proprio tutto:fango ,asfalto,sabbia ghiaia,prato,ostacoli,pezzi a piedi e un bel numero di avversari sempre + agguerriti. complimenti a Dotta organizzatore ma specialmente a mauro 16 che ha curato il tutto e ha anche vinto la sua partenza...

percorso bomba, assolutamente vario, duro e divertente... non ho mai corso così tanto a piedi, e non dico in una gara di cx, ma in generale proprio! :mrgreen:

Ero letteralmente senza gambe quindi gara molto opaca, ma la interpreto come un ottimo allenamento! :cassius:

Divertimento stratosferico, fino all'ultimo giro, poi mi si è spezzato il forcellino:cry:.
Comunque ottimo percorso, fango diverso dal solito, bello denso e profondo.

azz... solidarietà nel disagio, ho visto almeno altre 4 bici sderenate... :cry:

solo Cusati alla fine della gare era tutto sorridente... chissà perché... :wacko:
 

Coca Racing

Pedivella
22 Ottobre 2014
318
47
Visita sito
Bici
Tarmac SL2
archiviata anche balangero: bel percorso molto tecnico e scivoloso ma parecchio divertente anche se non è stata una delle mie prestazioni migliori.....grandi complimenti ai miei rivali di sempre.
 

Parei

Pedivella
20 Ottobre 2011
355
58
Visita sito
Bici
ridley Damocles isp
archiviata anche balangero: bel percorso molto tecnico e scivoloso ma parecchio divertente anche se non è stata una delle mie prestazioni migliori.....grandi complimenti ai miei rivali di sempre.
Spettacolo. Poi pure gli spalti che permettevano di godersi 80% del tracciato. Doccie calde alla fine. 4lavaggi per le bici, box cambio bici. Sembrava uno di quei percorsi da coppa del mondo. Ed è pure permanente. Oggi andavano tutti, anche le mtb.
Corso bene io, peccato che in partenza son rimasto chiuso e poi dopo i primi ostacoli la bici si è incastrata nel tombino mentre cisaltavo su, rischiato la castrazione. ..
 

Coca Racing

Pedivella
22 Ottobre 2014
318
47
Visita sito
Bici
Tarmac SL2
Spettacolo. Poi pure gli spalti che permettevano di godersi 80% del tracciato. Doccie calde alla fine. 4lavaggi per le bici, box cambio bici. Sembrava uno di quei percorsi da coppa del mondo. Ed è pure permanente. Oggi andavano tutti, anche le mtb.
Corso bene io, peccato che in partenza son rimasto chiuso e poi dopo i primi ostacoli la bici si è incastrata nel tombino mentre cisaltavo su, rischiato la castrazione. ..

ti ho visto sul podioo-o peccato che nel dopo gara non siamo riusciti a esprimerci al meglio:ueh:
 

Parei

Pedivella
20 Ottobre 2011
355
58
Visita sito
Bici
ridley Damocles isp
ti ho visto sul podioo-o peccato che nel dopo gara non siamo riusciti a esprimerci al meglio:ueh:
Si in effetti, avevo super fame. Giancarlo ci aveva abituati bene. Sul podio per culo, Deregibus davanti a me ha spaccato il cambio nei primi giri. La scorsa comunque era toccato a me[emoji22]. Altrimenti oggi avrei collezionato l'ennesima quarta posizione.
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
Spettacolo. Poi pure gli spalti che permettevano di godersi 80% del tracciato. Doccie calde alla fine. 4lavaggi per le bici, box cambio bici. Sembrava uno di quei percorsi da coppa del mondo. Ed è pure permanente. Oggi andavano tutti, anche le mtb.
Corso bene io, peccato che in partenza son rimasto chiuso e poi dopo i primi ostacoli la bici si è incastrata nel tombino mentre cisaltavo su, rischiato la castrazione. ..

In effetti quella di Balangero è stata una new entry di altissimo livello. In partenza in effetti mi son sembrati anche a me tutti piu veloci del solito... oppure ero io piu piantato :wacko:
..la parte alta del percorso si adattava bene alle mtb... ma finalmente da quando nn si corre piu a Grugliasco c era una scalinata vera. . Oltre alla rampa fangosa nel bosco. .

..per quanto mi riguarda ancora una gara molto distante dai primi. . Grande lotta con Vitanza che solitamente ne ha più di me sul viscido.. tutto il tempo con lui sulla ruota.. sentivo gia di nn averne piu alla fine ma x fortuna era al gancio anche lui e grazie ad un suo errore al penultimo giro ho preso qualche secondo di margine..
..chiudo cmq ancora fuori dai dieci.. :bua:

=!=
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.375
288
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Spettacolo. Poi pure gli spalti che permettevano di godersi 80% del tracciato. Doccie calde alla fine. 4lavaggi per le bici, box cambio bici. Sembrava uno di quei percorsi da coppa del mondo. Ed è pure permanente. Oggi andavano tutti, anche le mtb.
Corso bene io, peccato che in partenza son rimasto chiuso e poi dopo i primi ostacoli la bici si è incastrata nel tombino mentre cisaltavo su, rischiato la castrazione. ..

ti ho visto sul podioo-o peccato che nel dopo gara non siamo riusciti a esprimerci al meglio:ueh:

In effetti quella di Balangero è stata una new entry di altissimo livello. In partenza in effetti mi son sembrati anche a me tutti piu veloci del solito... oppure ero io piu piantato :wacko:
..la parte alta del percorso si adattava bene alle mtb... ma finalmente da quando nn si corre piu a Grugliasco c era una scalinata vera. . Oltre alla rampa fangosa nel bosco. .

..per quanto mi riguarda ancora una gara molto distante dai primi. . Grande lotta con Vitanza che solitamente ne ha più di me sul viscido.. tutto il tempo con lui sulla ruota.. sentivo gia di nn averne piu alla fine ma x fortuna era al gancio anche lui e grazie ad un suo errore al penultimo giro ho preso qualche secondo di margine..
..chiudo cmq ancora fuori dai dieci.. :bua:

=!=

sapevo di perdermi una bella gara... :cry: