Bici da Corsa Raleigh

best81

Novellino
6 Novembre 2012
2
0
Visita sito
Bici
Bianchi
Buongiorno a tutti,
è il mio primo messaggio su questo forum di appassionati.
Sono anche io un cicloamatore, di quelli della Domenica per intenderci :D e ho qualche ciclo da corsa, a cui tengo e che utilizzo durante il mio tempo libero.
Nel mio "parco mezzi", ho questa bici da corsa appesa in garage, che vorrei vendere, per prendere dell'altro.
Non sono molto esperto, quindi chiedo a voi cosa può valere una bicicletta del genere, anche valutando permute non sono interessato a monetizzare.

E' una Raleigh usa 54 cm. in alluminio,(Easton E9 6000 Series Alloy) premetto che non conosco l'anno di produzione. E' tenuta molto bene, a livello di telaio,forcelle, nessun graffio, ne segni di usura o ruggine. Monta cambio Shimano,credo 600, penalizza dal fatto che il cambio non sia a manubrio. Non ho altre info se non un codice seriale 69267 sotto la canna.

So che non ha un valore elevato, anzi...però appunto cercavo una permuta con una mountain bike, in quanto possiedo altro ciclo da corsa e questo spesso è inutilizzato.

Spero possiate aiutarmi ad avere più info riguardo a questo ciclo, e in che fascia di mercato si possa collocare come valore.

Grazie a tutti! o-o
 

Allegati

  • DSC01327 - Copy.jpg
    DSC01327 - Copy.jpg
    74,4 KB · Visite: 120

sheikki

Pedivella
15 Gennaio 2009
441
58
Visita sito
Bici
Molte....tutte in acciaio
La tua e' la classica bici che puo' dare ancora molte soddisfazioni ad un ciclista che si avvicina al ciclismo, ma non e' per niente ricercata ne' dagli amanti del vintage (troppo recente, telaio in alluminio poco 'classico') ne' da un ciclista piu' evoluto che cerca un mezzo piu' moderno.
Credo che ti sara' difficile venderla a piu' di 200/250 euro (anche se li vale proprio tutti, se in ordine)
 

best81

Novellino
6 Novembre 2012
2
0
Visita sito
Bici
Bianchi
grazie mille x la risposta!