La mia Bandiziol

simone03031986

Novellino
31 Maggio 2016
55
0
Visita sito
Bici
Bandiziol...bellissima
rh5rhd.jpg
 

simone03031986

Novellino
31 Maggio 2016
55
0
Visita sito
Bici
Bandiziol...bellissima
Questa è la mia nuova bici.
Vengo da 22 anni di running e a seguito di problemi al tda ho deciso di inserire la bdc nel mio piano d'allenamento.
E' una Bandiziol (nota casa situata nel pordenonese). Il telaio è full carbon monocoque, anche la forcella. Il tubo sella è integrato al telaio, dettaglio che mi piace un sacco. Il telaio è di alta qualità e mi piace un sacco, per il resto abbiamo montato parti di livello un pò inferiore, per rientrare nel budget.
Poi magari col tempo aggiorno qualche parte, man mano che riempio il salvadanio.

Vi riporto qualche dettaglio:
-gomme CST CZAL
-cerchi MICHE RACE 707
-Selle Italia Q-BIK FLOW
-Corone e pedivelle MIKE
-Pedali LOOK KEO EASY PLUS
-SHIMANO 105
-Plateau 50-34
-Pacco pignoni 29/12

E poi:
-Rulli ELITE QUBO FLUID
-Scarpe MAVIC AKSIUM
-Ciclo PC CATEYE PADRONE SMART +

Sono contentissimo, mi piace un sacco.

Voi cosa ne pensate?
 

WillEno

Biker Dolomiticus
19 Luglio 2009
283
86
Riva del Garda
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR8 - Cube Elite C:62 Race
Ciao Simone,

Complimenti per il mezzo. Piace anche a me.
Bello il dettaglio del reggisella. Buono anche l'abbinamento cromatico.

Venendo dal running hai già una buona preparazione di base e (probabilmente) una discreta attitudine alla... sofferenza :wacko:

Divertiti e goditi questa bella bici.

Ciao.
 

simone03031986

Novellino
31 Maggio 2016
55
0
Visita sito
Bici
Bandiziol...bellissima
Grazie ragazzi, a me piace un sacco, è stato un colpo di fortuna trovare quel telaio.
Come detto nella mia presentazione, mi servirà come parte integrante dell'allenamento per il running, perciò solo 2-3 uscite alla settimana e non credo (per ora) di aver bisogno di superare le 2h. Comunque ho già superato i miei primi 100km....e adoro le salite

Secondo voi, tra tanti mesi di corse , quali componenti migliorereste per primi?

PS: appena posso aggiorno immagine lato guarnitura