Garmin Edge 500 (parte 4)

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Fondamentalmente basta che il misuratore di potenza sia compabile ANT+: il garmin poi lo vede in automatico. Il firmware del 500 è stato aggiornato ormai diversi mesi per essere compatibile anche con i misuratori che distinguono tra pedivella sinistra e destra.
I dati li vedi in modalità live sul dispositivo.

Carissimo Avvocato. Tanti auguri. Tutti i misuratori di potenza Ant + sono compatibili. Ovviamente gli strumenti più recenti hanno sempre più opzioni. Penso che in tempo reale ciò che il 500 mostra sia più che sufficiente. Le analisi poi si fanno a tavolino.

carlo

grazie ad entrambi, ora non resta che trovare i soldini necessari per acquistare un'ulteriore diavoleria elettronica, consapevole del fatto che Carlo risolverà ogni problema tecnico che dovesse insorgere.

PS: perché l'assistenza garmin dovrebbe funzionare se abbiamo te che dai un servizio decisamente superiore
 

battbatt

Novellino
24 Marzo 2008
70
7
sarcedo
Visita sito
Bici
corratec trek
Salve ragazzi. Chiedo a voi.... Ultimamente anzi x essere preciso da domenica, il mio garmin 500 non salva piu le uscite sebbene faccia sempre il solito procedimento di sempre. Magari tu Carbal che tra l'altro se i quasi mio vicino mi sai dare qualche dritta??
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Salve ragazzi. Chiedo a voi.... Ultimamente anzi x essere preciso da domenica, il mio garmin 500 non salva piu le uscite sebbene faccia sempre il solito procedimento di sempre. Magari tu Carbal che tra l'altro se i quasi mio vicino mi sai dare qualche dritta??

Quando è stata l'ultima volta che hai vuotato la cartella Activities e fatto un hard reset?

P.S. Quasi vicino? ;nonzo%;nonzo%

carlo
 

battbatt

Novellino
24 Marzo 2008
70
7
sarcedo
Visita sito
Bici
corratec trek
Quando è stata l'ultima volta che hai vuotato la cartella Activities e fatto un hard reset?

P.S. Quasi vicino? ;nonzo%;nonzo%

carlo
Scusa carbal ti ho confuso con un altro utente che abitava nel vicentino come me.... Svuoto sempre la cartella attivita , se e' quella che ti riferisci, pero' non ho mai fatto un hard reset.
Ora provvedo subito. Prima pero' devo vedere come funziona il discorso
Grazie
 

battbatt

Novellino
24 Marzo 2008
70
7
sarcedo
Visita sito
Bici
corratec trek
Resettato il tutto ma quando inizio a impostare i dati mi chiede la lingua e anche premendo con le frecce come indicato non riesco a cambiarla resta english....
Resettato piu' volte ma il problema persiste.
 

Metal

Novellino
2 Luglio 2013
25
1
44
Visita sito
Bici
Handbike
ciao a tutti!
la fascia cardio da qualche settimana mi da problemi;

a inizio allenamento tutto ok, poi all'improvviso smette di funzionare.

ho letto in questa discussione che è un difetto comune e che la cosa migliore sarebbe sostituirla.. che dite?

grazie
 

Superluca99

Novellino
4 Ottobre 2014
46
0
Verona
Visita sito
Bici
BDC Princycles
ciao a tutti!
la fascia cardio da qualche settimana mi da problemi;

a inizio allenamento tutto ok, poi all'improvviso smette di funzionare.

ho letto in questa discussione che è un difetto comune e che la cosa migliore sarebbe sostituirla.. che dite?

grazie

Ciao io non ho mai avuto problemi con la fascia cardio garmin e la uso da due anni, si peró ho sentito che spesso ce ne sono che danno problemi quindi meglio se la porti a farla sostituire... Gli illustri il problema e non hanno problemi a cambiartela perchè sono a conoscenza di questo "bug" :)
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Va bene che voi avvocati vi mantenete sempre sul vago, ma "credo di aver acquistato" mi sembra un eccesso di prudenza :-x:-x:-x

Comunque tranquillo la vede, la vede.

carlo

cioè...io stavo solo parlando con [MENTION=5258]ezio79[/MENTION] e poi all'improvviso...mi sono ritrovato ad aver acquistato la Quarq-q:bua:

quel ragazzo ha sempre avuto un'influenza nefasta su di me :angrymod:
 

gymartino

Apprendista Velocista
8 Luglio 2010
1.356
96
58
Luicciana (Prato)
jc40.beepworld.it
Bici
Pinarello FP 4:13
ciao a tutti!
la fascia cardio da qualche settimana mi da problemi;

a inizio allenamento tutto ok, poi all'improvviso smette di funzionare.

ho letto in questa discussione che è un difetto comune e che la cosa migliore sarebbe sostituirla.. che dite?

grazie
tutto sommato proverei prima a sostituire la batteria, non sarebbe il primo nè l'ultimo caso in cui si risolve in modo così semplice. Solo in caso di malfunzionamento anche successivo, penserei alla sostituzione della fascia.
 

flashcat-73

Pedivella
14 Luglio 2010
454
15
50
Padova
Visita sito
Bici
cannondale supersix HM
la batteria l'ho cambiata ma il problema rimane.

devo provare a lavarla per bene

grazie


io ho risolto così, quando sostituisco la batteria quella vecchia la metto al contrario x fare un reset, aspetto almeno 1 minuto e inserisco quella nuova. la fascia elastica viene con me in doccia e ogni tanto la lavo cin il bicarbonato. per gli svarionamenti di lettura ho coperto il sensore con un pezzo di camera d'aria così da evitare lo sfregamento dell'intimo. la fascia deve essere aderente x benino