Shimano rs 81

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.693
1.771
SICILY
Visita sito
Ieri sono andato dal mio negoziante a discutere di un paio d rs80 e poi ho chiesto per il corpetto 11v..e mi ha fatto vedere le nuove rs81 che saranno 11v compatibili, cambiano le grafiche e l'architettura dei mozzi..
Forse un pò meno belle ma veramente leggere..
E da quanto ho sentito dire ci saranno anche le rs61 un modello che attualmente non c'è in catalogo..
Sapete qualcosa???
Siccome ho letto su qualche sito straniero che queste rs81 ci sarebbero con cerchio per tubolare..la cosa mi interessa parecchio ed attendo vostre delucidazioni..
 

Zengling

Pignone
3 Giugno 2012
100
3
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi C2C Via Nirone 7 Alu\Carbon
Anche a me interessa questa ruota che Shimano a breve presenterà insieme alle altre novità per il 2014.

Qualcuno mi sa dire (in base alla propria esperienza personale) se i prodotti presentati come novità per l'anno successivo (2014) saranno disponibili entro la fine dell'anno in corso (2013)?

Se si, entro che mese del 2013 saranno disponibili presso i rivenditori Italiani?
 

Zengling

Pignone
3 Giugno 2012
100
3
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi C2C Via Nirone 7 Alu\Carbon
Comprate e provate ed ora dopo averci fatto circa 700km posso tirare le prime conclusioni.
Premetto che sono passato dalle Shimano WH-R500 a queste RS81-C24 e non ho altri termini di paragone.
Nelle uscite solitarie in percorsi piani non ho notato grossi miglioramenti in scorrevolezza mentre il comfort è migliorato discretamente grazie ad un miglior assorbimento delle "irregolarità" dell'asfalto.
La vera differenza l'ho notata quando, in gruppo, la velocità media aumenta e la bici diventa più reattiva e facile da guidare nei cambi di direzione e di ritmo.
In salita la differenza è minima mentre in discesa ho notato i più importanti miglioramenti che mi hanno portato queste ruote... vale sempre il discorso per il quale con l'aumento della velocità noto che la mia bici è più facile da guidare.
Tirando le somme non aspettatevi un aiuto nell'aumento delle vostre prestazioni ma un discreto miglioramento di comfort e una bici più reattiva e facile da guidare.
Questo è esattamente quello che mi aspettavo quando ho deciso di cambiare ruote e sono molto soddisfatto dell'acquisto fatto.
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Comprate e provate ed ora dopo averci fatto circa 700km posso tirare le prime conclusioni.
Premetto che sono passato dalle Shimano WH-R500 a queste RS81-C24 e non ho altri termini di paragone.
Nelle uscite solitarie in percorsi piani non ho notato grossi miglioramenti in scorrevolezza mentre il comfort è migliorato discretamente grazie ad un miglior assorbimento delle "irregolarità" dell'asfalto.
La vera differenza l'ho notata quando, in gruppo, la velocità media aumenta e la bici diventa più reattiva e facile da guidare nei cambi di direzione e di ritmo.
In salita la differenza è minima mentre in discesa ho notato i più importanti miglioramenti che mi hanno portato queste ruote... vale sempre il discorso per il quale con l'aumento della velocità noto che la mia bici è più facile da guidare.
Tirando le somme non aspettatevi un aiuto nell'aumento delle vostre prestazioni ma un discreto miglioramento di comfort e una bici più reattiva e facile da guidare.
Questo è esattamente quello che mi aspettavo quando ho deciso di cambiare ruote e sono molto soddisfatto dell'acquisto fatto.



o-o
 

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
Comprate e provate ed ora dopo averci fatto circa 700km posso tirare le prime conclusioni.
Premetto che sono passato dalle Shimano WH-R500 a queste RS81-C24 e non ho altri termini di paragone.
Nelle uscite solitarie in percorsi piani non ho notato grossi miglioramenti in scorrevolezza mentre il comfort è migliorato discretamente grazie ad un miglior assorbimento delle "irregolarità" dell'asfalto.
La vera differenza l'ho notata quando, in gruppo, la velocità media aumenta e la bici diventa più reattiva e facile da guidare nei cambi di direzione e di ritmo.
In salita la differenza è minima mentre in discesa ho notato i più importanti miglioramenti che mi hanno portato queste ruote... vale sempre il discorso per il quale con l'aumento della velocità noto che la mia bici è più facile da guidare.
Tirando le somme non aspettatevi un aiuto nell'aumento delle vostre prestazioni ma un discreto miglioramento di comfort e una bici più reattiva e facile da guidare.
Questo è esattamente quello che mi aspettavo quando ho deciso di cambiare ruote e sono molto soddisfatto dell'acquisto fatto.


Le rs 81 sono tubeless compatibili?