Martesana Mon Amour

cardiotonico

Pedivella
26 Agosto 2008
300
20
Milano
Visita sito
Bici
con sole, pioggia e talora grandine
Cari appassionati,
domattina avrei una mezza idea di percorrere per la prima volta la ciclabile della martesana, quella che parte da Melchiorre Gioia, per intenderci. Sono proprio novizio, per cui non l'ho mai percorsa. Vorrei farmi diciamo un 30-40 km all'andata e altrettanti al ritorno (se sarò intero). Cosa mi consigliate? Meglio rimanere sul Naviglio grande verso Abbiategrasso, che l'ho già fatta una decina di volte?
 
Ultima modifica:

Fender73

Pignone
2 Dicembre 2007
214
0
Sesto S.Giovanni
Visita sito
Sulla martesana avro' fatto 1000km da dicembre(esco dal lavoro e sono sulla ciclabile)..purtroppo dipende da che andatura vuoi tenere...o vai la mattina presto e sei di rientro per le 9 pero' oppure al ritorno c'e traffico troppa gente che corre che porta a spasso il cane che passeggiano occupando meta' carreggiata...poi i bambini sono pericolosi gia' a 50 metri e' conveniente rallentare molto possono tagliarti la strada all'improvviso...se evuoi farti una passeggiata senza pretese di velocita' allora si altrimenti lascia perdere.......
 

cardiotonico

Pedivella
26 Agosto 2008
300
20
Milano
Visita sito
Bici
con sole, pioggia e talora grandine
Sulla martesana avro' fatto 1000km da dicembre(esco dal lavoro e sono sulla ciclabile)..purtroppo dipende da che andatura vuoi tenere...o vai la mattina presto e sei di rientro per le 9 pero' oppure al ritorno c'e traffico troppa gente che corre che porta a spasso il cane che passeggiano occupando meta' carreggiata...poi i bambini sono pericolosi gia' a 50 metri e' conveniente rallentare molto possono tagliarti la strada all'improvviso...se evuoi farti una passeggiata senza pretese di velocita' allora si altrimenti lascia perdere.......
Grazie Fender, terrò presente.