Legend Titanium

io non mollo

Apprendista Velocista
8 Gennaio 2009
1.339
25
montecchio Emilia (Re)
Visita sito
Bici
IL RE - Legend
Questa è decisamente più in linea...

733803_10152295699664128_1255746157_n.jpg

Bella bella
 

Jacopo.M

via col vento
25 Ottobre 2011
770
56
Padova
Visita sito
Bici
Cervelo S2, Yeti Arc-X, Salsa Colossal
Curioso il reggisella integrato! Il montaggio pare un po' esagerato anche a me, il DA elettronico lo vedo ancora troppo massiccio per sposarsi con la grazia e la raffinatezza del titanio... però con la possenza che ha questo telaio ci può stare! Sgraziata ma coerente, mi piace!
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Curioso il reggisella integrato! Il montaggio pare un po' esagerato anche a me, il DA elettronico lo vedo ancora troppo massiccio per sposarsi con la grazia e la raffinatezza del titanio... però con la possenza che ha questo telaio ci può stare! Sgraziata ma coerente, mi piace!

io ho visto di elettronico solo un ultegra ed un eps , a quale foto ti riferisci?
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
io ho visto di elettronico solo un ultegra ed un eps , a quale foto ti riferisci?

... si vede che ormai è diventato un MoD... oltre ad essere diventato saccente e sprezzante con le miopie altrui addirittura ora ammette pure l'esistenza di cambi elettronici campy... il vecchio Mescal non l'avrebbe mai fatto... :angrymod::rosik:
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Beato te, il 2017 non è poi molto lontano. Se dovessi opzionarne una io se ne parlerebbe per il 2023....minimo

Vicino, lontano....

Il problema sorgerà non appena [MENTION=11124]mescal[/MENTION] si accorge che i diritti d'opzione ( 100€ annuali + adeguamento Istat e Isvap [ già che c'ero li ho assicurati coi Lloyds di Londra ] ) li prendono dal suo conto.... :-x