Garmin Edge 820

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
meglio così. certi messaggi mi fanno preoccupare...
bisogna tenere conto che è appena uscito... può essere che qualche dispositivo sia un po' problematico... o che abbia qualche noia di gioventù... io... l'unico problema che ho... è che non mi carica subito la corsa su connect... devo spegnere il garmin... per poi accenderlo e caricarlo manualmente... niente che mi rovini la vita insomma...

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
38
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
raga una domanda...so che visualizza testi messaggi, chiamate mail ecc ecc...
secondo voi anche musica? nel senso.. se uno ascolta la musica... potrà gestila (volume, traccia) direttamente dal Garmin, senza doverprendere in mano il telefono?
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
raga una domanda...so che visualizza testi messaggi, chiamate mail ecc ecc...
secondo voi anche musica? nel senso.. se uno ascolta la musica... potrà gestila (volume, traccia) direttamente dal Garmin, senza doverprendere in mano il telefono?
no... credo tu pretenda troppo... 😉 😉 😉

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
ok, ma ha una velocità accettabile almeno?
si si tranquillo.... puoi strisciare con il dito... oppure tappare le freccie sul basso... la sensibilità cmq delle touchscreen mi sembra un po' migliore di quella del 810 che ha un mio amico... io... personalmente odio avere il display tutto lercio... ecco perché ho preso il telecomando... 😉 😉 😉

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

xBLACKx

Gregario
21 Aprile 2014
502
4
Visita sito
Bici
a
altra domanda: quanto si discosta la velocità istantanea rilevata con il sensore di velocità, da quella senza? (quindi con il solo gps, giusto?)
in teoria con il sensore è praticamente perfetta e reale.
mentre senza se per esempio vado a zig zag lui calcolerà come se io stessi andando sempre dritto con la strada?
quindi al termine del giro senza sensore avrò fatto meno strada del reale giusto?
mi confermate o sbaglio? devo scegliere tra il 520 bundle o l'820.. preferirei quest'ultimo per via del touch, ma il bundle come prezzo mi rimane un po' fuori portata
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
altra domanda: quanto si discosta la velocità istantanea rilevata con il sensore di velocità, da quella senza? (quindi con il solo gps, giusto?)
in teoria con il sensore è praticamente perfetta e reale.
mentre senza se per esempio vado a zig zag lui calcolerà come se io stessi andando sempre dritto con la strada?
quindi al termine del giro senza sensore avrò fatto meno strada del reale giusto?
mi confermate o sbaglio? devo scegliere tra il 520 bundle o l'820.. preferirei quest'ultimo per via del touch, ma il bundle come prezzo mi rimane un po' fuori portata
guarda io non ho notato grandi differenze.... a parte che senza sensore io dato arriva in ritardo... ti fermi e lui sta ancora scendendo... ovviamente con il sensore è tutto immediato....

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

xBLACKx

Gregario
21 Aprile 2014
502
4
Visita sito
Bici
a
guarda io non ho notato grandi differenze.... a parte che senza sensore io dato arriva in ritardo... ti fermi e lui sta ancora scendendo... ovviamente con il sensore è tutto immediato....

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk



giusto anche questo è vero, non ci avevo pensato! gentilissimo :) valuterò la faccenda, mi serve per metà settembre.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
altra domanda: quanto si discosta la velocità istantanea rilevata con il sensore di velocità, da quella senza? (quindi con il solo gps, giusto?)
in teoria con il sensore è praticamente perfetta e reale.
mentre senza se per esempio vado a zig zag lui calcolerà come se io stessi andando sempre dritto con la strada?
quindi al termine del giro senza sensore avrò fatto meno strada del reale giusto?
mi confermate o sbaglio? devo scegliere tra il 520 bundle o l'820.. preferirei quest'ultimo per via del touch, ma il bundle come prezzo mi rimane un po' fuori portata

Dipende...

Buona copertura GPS = non vedi la differenza

Mediocre/scarsa copertura = qualche differenza si vede :wacko: (in blu il GPS in rosso il sensore)

Speed.jpg


carlo
 

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
Dipende...

Buona copertura GPS = non vedi la differenza

Mediocre/scarsa copertura = qualche differenza si vede :wacko: (in blu il GPS in rosso il sensore)

Speed.jpg


carlo
in Friuli in mezzo ai grembani... 😉 😉 😉... prende sempre... solo in galleria... ma... prima o poi prenderà anche li... 😉 😉 😉

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk