Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!! (parte 2)

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.587
1.351
Visita sito
Bici
NCC-1701
Segnalo che oggi dovrebbe aprire la Bonette :ola:

Possibile che ci vada già domenica in accoppiata col il Vars, per inaugurare al meglio 10 giorni di ferie con intenzioni abbastanza bellicose duel

Io Sabato o Domenica stavo puntando Belle Combe/Plan du Lac via Moncenisio... ma le previsioni del tempo marcano molto male...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Io Sabato o Domenica stavo puntando Belle Combe/Plan du Lac via Moncenisio... ma le previsioni del tempo marcano molto male...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ehhh infatti... stavo guardando il meteo sui colli ma danno temperature troppo basse per azzardare già un giro. Mi sa che tocca rimandare ad un altro weekend se non cambiano :cry
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.568
2.828
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Ehhh infatti... stavo guardando il meteo sui colli ma danno temperature troppo basse per azzardare già un giro. Mi sa che tocca rimandare ad un altro weekend se non cambiano :cry
Se vuoi evitare i colli ma vuoi farti del male lo stesso vieni a fare Montebracco, doppio Montoso salendo entrambi i versanti (visto che c'è asfalto nuovo), Prarostino da San Michele o da via Massera e poi defatichi andando al Curnour. Secondo me ti basta [emoji28]

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Se vuoi evitare i colli ma vuoi farti del male lo stesso vieni a fare Montebracco, doppio Montoso salendo entrambi i versanti (visto che c'è asfalto nuovo), Prarostino da San Michele o da via Massera e poi defatichi andando al Curnour. Secondo me ti basta [emoji28]

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

Magari in settimana prossima un giro per lì lo faccio, ma domenica mi sa che a questo punto farò la randonnee rosa in compagnia.
Montebracco ho avuto modo di conoscerla bene, sono diventato un quasi abituè della Trappa...... che abbuffate violente :sborone:
Se non ci sei ancora stato te lo stra consiglio, meglio se dormi su poi perché lì va all you can eat&drink!
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.568
2.828
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Magari in settimana prossima un giro per lì lo faccio, ma domenica mi sa che a questo punto farò la randonnee rosa in compagnia.
Montebracco ho avuto modo di conoscerla bene, sono diventato un quasi abituè della Trappa...... che abbuffate violente :sborone:
Se non ci sei ancora stato te lo stra consiglio, meglio se dormi su poi perché lì va all you can eat&drink!
Sono andato e purtroppo l'esperienza è stata pessima. Eravamo in 30 e avevamo prenotato con anticipo per la giornata del FAI, arrivati su dei due primi e del secondo che dovevamo avere ci è stato dato solo uno dei primi e nemmeno il secondo perché c'era troppa gente e avevano finito tutto. Ovviamente pagato prezzo pieno, non mi vedono mai più.

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Sono andato e purtroppo l'esperienza è stata pessima. Eravamo in 30 e avevamo prenotato con anticipo per la giornata del FAI, arrivati su dei due primi e del secondo che dovevamo avere ci è stato dato solo uno dei primi e nemmeno il secondo perché c'era troppa gente e avevano finito tutto. Ovviamente pagato prezzo pieno, non mi vedono mai più.

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

Conoscendo il proprietario stranissimo... probabilmente sei incappato proprio in una serata molto sfigata!
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.568
2.828
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Conoscendo il proprietario stranissimo... probabilmente sei incappato proprio in una serata molto sfigata!
Si era una giornata con una quantità di gente spaventosa perché c'era il vecchio monastero aperto al pubblico. Quindi anche la trattoria era strapiena, di fatto non è un problema se mi dici che non hai più niente da darmi se io arrivo e voglio mangiare senza aver prenotato.
Ma se ho prenotato per 30 con due settimane di anticipo (era il compleanno di mio cugino) non puoi permetterti di dirmi che non hai più la roba da darmi, non è ammissibile.

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: MBerge

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Scherziamo pure sulle disgrazie altrui! Mentre uccidete un uomo morto arrivata altra mail e in un sol giorno perso un secondo kom in una delle tante vie per raggiungere la cima della collina torinese (prestigiosissimo perché in zona ormai è merce rara). Stavolta un carneade con 700 km su strava ma evidentemente uno di quelli che fanno le olimpiadi di corsa o scalano due 8000 al giorno poi prendono la bici e a tempo perso vanno il doppio di me

Sent from my Mi A2 Lite using BDC-Forum mobile app
Un vero e proprio dramma, hai tutta la mia comprensione, verso pure un po' di lacrime se può servire:cry::cry::cry::cry:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Se vuoi evitare i colli ma vuoi farti del male lo stesso vieni a fare Montebracco, doppio Montoso salendo entrambi i versanti (visto che c'è asfalto nuovo), Prarostino da San Michele o da via Massera e poi defatichi andando al Curnour. Secondo me ti basta [emoji28]

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
Ecco, uno che mi avevi "drittato" era il Cornur, se è quello che arrivi in cima e vedi le cave sul fondo della valle di fronte. Ma l 'altro in zona che mi avevi detto non lo ricordo, non era Prarostino sicuramente, cosa potrebbe essere?
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.568
2.828
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Ecco, uno che mi avevi "drittato" era il Cornur, se è quello che arrivi in cima e vedi le cave sul fondo della valle di fronte. Ma l 'altro in zona che mi avevi detto non lo ricordo, non era Prarostino sicuramente, cosa potrebbe essere?
Mah in zona ci sono Curnour, Vaccera, Villanova, Pian Prà, Pradeltorno. Prarostino da Via Massera comunque è interessante, primo km pendenza media 18% (costanti, sta sempre tra il 17 e il 19).

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Ecco, uno che mi avevi "drittato" era il Cornur, se è quello che arrivi in cima e vedi le cave sul fondo della valle di fronte. Ma l 'altro in zona che mi avevi detto non lo ricordo, non era Prarostino sicuramente, cosa potrebbe essere?

Segnati la Sea di Torre ;-) I tornanti al 20 sono simpatici!
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Mah in zona ci sono Curnour, Vaccera, Villanova, Pian Prà, Pradeltorno. Prarostino da Via Massera comunque è interessante, primo km pendenza media 18% (costanti, sta sempre tra il 17 e il 19).

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
Vaccera non mi giunge nuovo, forse era quella, mi puoi dare due dritte per arrivarci? E magari per farmi "bene" anche Prarostino se non è lontanissima. Grasssssiiiieeeeee
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Segnati la Sea di Torre ;-) I tornanti al 20 sono simpatici!
Dove resta? A questo punto se sono vicino tanto vale che vada a vederli. Col fatto che qua non si sale da nisciuna parte mi sposto un po' da voi che siete "bassi"!!!!!!!
Mi sa che mi tocca montare il 28!!!!!
Poi la nuova avrà il 29 come minimo e sarò obbligato a portarmelo dietro, che palla!!!!!!:bua::bua::bua::bua:
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Eh ma con la bdc poi c'è un pezzo sterrato per arrivare al Barfè se non ricordo male.

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

Ci si ferma alla Sea senza scendere al Barfè (c'è un pezzetto di sterro npoi due tornanti in asfalto poi sterro di qualche metro finale fino al vecchio arrivo della cabinovia che saliva da Torre Pellice) o ci si ferma al Sartunnet, subito prima del primo pezzo di sterro.
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Dove resta? A questo punto se sono vicino tanto vale che vada a vederli. Col fatto che qua non si sale da nisciuna parte mi sposto un po' da voi che siete "bassi"!!!!!!!
Mi sa che mi tocca montare il 28!!!!!
Poi la nuova avrà il 29 come minimo e sarò obbligato a portarmelo dietro, che palla!!!!!!:bua::bua::bua::bua:

Quando ci vuoi venire? Avvisa!

La Sea di Torre la si prende da Torre Pellice, guarda la sola parte di salita per la bdc http://www.peveradasnc.it/mtb/percorsi/maps/seatorre.gif, Vaccera lo vedi qui https://ridewithgps.com/routes/29836888 .
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Quando ci vuoi venire? Avvisa!

La Sea di Torre la si prende da Torre Pellice, guarda la sola parte di salita per la bdc http://www.peveradasnc.it/mtb/percorsi/maps/seatorre.gif, Vaccera lo vedi qui https://ridewithgps.com/routes/29836888 .
pensavo metà prossima settimana, ma adesso, la mia morosa di bici , mi ha giusto ricordato che sabato mi aspetta la notturna a Cesenatico, per cui pensavo su martedì, tempo permettendo. Se tu hai altri giorni liberi fammi sapere, se vuoi un bradipo attaccato alla sella ci possiamo trovare e patire in due, tu ad aspettarmi e io a soffiare come un mantice.
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.568
2.828
30
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Dove resta? A questo punto se sono vicino tanto vale che vada a vederli. Col fatto che qua non si sale da nisciuna parte mi sposto un po' da voi che siete "bassi"!!!!!!!
Mi sa che mi tocca montare il 28!!!!!
Poi la nuova avrà il 29 come minimo e sarò obbligato a portarmelo dietro, che palla!!!!!!:bua::bua::bua::bua:

Son tutte una vicina all'altra, vedi questo percorso https://www.gpsies.com/map.do?fileId=vlblqukfkpembnsx che ti fa già fare un bel 120 x 3500 abbondanti (ma forse vai più vicino ai 4000 che ai 3500). Ho messo partenza da Bricherasio ma puoi tranquillamente partire dal campo sportivo di Bagnolo che il parcheggio è grande e imbocchi subito la ciclabile per raggiungere Bricherasio, da qui fai la strada in collina seguendo la panoramica di Luserna e poi cominci a salire verso la Vaccera e tutto il resto...