eaman

Apprendista Passista
16 Giugno 2012
816
12
modena
Visita sito
Bici
Ultimate CF
Adesso il 530e su Amazon e' a 130euro: secondo voi ne vale la pena rispetto al 310 per 60 euro? Sarei ancora in tempo a cambiare il mio :P

E' quasi il doppio per avere lo schermo piu' grande, l'upload automatico e la CPU un po' piu' veloce, la navigazione mi convince poco... Qualcuno aveva il 310 prima del 530?

...sicuramente conviene rispetto al 330e che sta a 100euro!
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.301
4.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Adesso il 530e su Amazon e' a 130euro: secondo voi ne vale la pena rispetto al 310 per 60 euro? Sarei ancora in tempo a cambiare il mio :P

E' quasi il doppio per avere lo schermo piu' grande, l'upload automatico e la CPU un po' piu' veloce, la navigazione mi convince poco... Qualcuno aveva il 310 prima del 530?

...sicuramente conviene rispetto al 330e che sta a 100euro!

Io ho il 310 e appena posso me ne sbarazzo. Ottimo strumento se non si vogliono scaricare i dati, altrimenti è una scocciatura. Ogni volta sono costretto ad accendere il PC per scaricare i file e caricarli su strava perché dal Bluetooth se non si impalla ci mette una vita. o-o
 

eaman

Apprendista Passista
16 Giugno 2012
816
12
modena
Visita sito
Bici
Ultimate CF
L'upload automatico non mi farebbe schifo...
Pero' non e' che mi dia tanto fastidio come funziona il 310: me lo tiro dietro dal garage e quando sono in casa docciato e mangiato lo attacco al portatile e carico dati e batteria.

Hai provato a caricare i dati con un cavetto USB OTG attaccando il 310 al tel? ...non devi accendere il PC almeno.
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Adesso il 530e su Amazon e' a 130euro: secondo voi ne vale la pena rispetto al 310 per 60 euro? Sarei ancora in tempo a cambiare il mio :P

E' quasi il doppio per avere lo schermo piu' grande, l'upload automatico e la CPU un po' piu' veloce, la navigazione mi convince poco... Qualcuno aveva il 310 prima del 530?

...sicuramente conviene rispetto al 330e che sta a 100euro!

a 130 quanto bisogna aspettare per averlo?
 

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.314
272
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
Ho una domanda 'tecnica':
Ma considerando che non viene fornito il carica batteria, è possibile usare quello per il cellulare?
Qualcuno conosce le caratteristiche della batteria di cui è dotato?
Ah, parlo del 530.
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.127
3.147
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Ho una domanda 'tecnica':
Ma considerando che non viene fornito il carica batteria, è possibile usare quello per il cellulare?
Qualcuno conosce le caratteristiche della batteria di cui è dotato?
Ah, parlo del 530.

puoi usare qualsiasi caricabatterie oppure lo carichi dal PC , sul manuale c'è scritto che è una batteria ai polimeri di litio ma da quanti mAh e Volt no
 

mourinho88

Pignone
23 Dicembre 2010
111
1
provincia TN
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
Ho una domanda 'tecnica':
Ma considerando che non viene fornito il carica batteria, è possibile usare quello per il cellulare?
Qualcuno conosce le caratteristiche della batteria di cui è dotato?
Ah, parlo del 530.

Sul retro del dispositivo è indicato un input 5v 1a...quindi direi che un caricabatterie da smartphone da 1a è perfetto