Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
@Giux

questo il video di uno dei setup più usati come postazione zwift. si vede il piedistallo e il portanotebook, inoltre ci sono le descrizione nelle info del video.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Oggi primo giro su zwift solo giapponesi e svedesi in giro per via Dell ora....

Cmq ho pedalato a vulcano così non sapendo dove andare...devo dire che non è male il problema che vai sempre a tutta o quasi per stare dietro agli altri

Devo rifare il test ftp perché i miei vecchi 4.2watt chili penso che adesso siano solo utopia

Ciao e buon natale a tutti

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.863
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
ciao a tutti e buon Natale, stamattina ho fatto il mio primo giretto sui nuovi rulli e su zwift, non avendo molto tempo e pochissima condizione fisica ho optato x un giretto libero di un oretta circa. volevo chiedervi una cosa, quando cambio le marce su strada il cambio avviene in maniera molto silenziosa, cosa che invece non è accaduto cambiando le marce sui rulli, a tratti molto rumoroso e volevo sapere se è una cosa normale o meno

poi altra cosa che ho notato è che la cadenza riportata sul garmin combaciava (salvo piccole discrepanze) con quella riportata su zwift, inceve molta differenza per quanto riguarda i km orari, anche voi avete riscontrato qualcosa di simile?
 
Ultima modifica:

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Oggi secondo giro su zwift....Iscritto in un giro da 1 ora assieme a tantissime persone...alla fine 1h15 a 200 watt medi peccato che zwift non mi ha salvato l uscita...che palle!!!

Ma c'è qualche parametro che va settato per aumentare la difficoltà mi sembra troppo ottimistico come velocità specialmente in salita

Grazie
Save

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.917
1.541
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Oggi secondo giro su zwift....Iscritto in un giro da 1 ora assieme a tantissime persone...alla fine 1h15 a 200 watt medi peccato che zwift non mi ha salvato l uscita...che palle!!!

Ma c'è qualche parametro che va settato per aumentare la difficoltà mi sembra troppo ottimistico come velocità specialmente in salita

Grazie
Save

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Prova a vedere sul sito se per caso c'è la traccia, ma se per errore non hai salvato e hai cliccato discard è proprio andata.

Zwift regala un po' di velocitá, è vero, da questo punto di vista ci sono software più realistici.

Se le salite ti sembrano troppo facili puoi alzare il "trainer difficulty" ma non influisce sulla velocitá perchè i tuoi watt son sempre gli stessi.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Zirbo77

Pignone
3 Dicembre 2017
260
74
Visita sito
Bici
Cannondale
Sono arrivati i bkool pro 2 ad un amico, usati tranquillamente con simulatore bkool, però Zwift non li riconosce e non li trova !!!come mai??? Premetto che li ho anch'io e funzionano senza problemi sia con bkool che con zwift...
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Prova a vedere sul sito se per caso c'è la traccia, ma se per errore non hai salvato e hai cliccato discard è proprio andata.

Zwift regala un po' di velocitá, è vero, da questo punto di vista ci sono software più realistici.

Se le salite ti sembrano troppo facili puoi alzare il "trainer difficulty" ma non influisce sulla velocitá perchè i tuoi watt son sempre gli stessi.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Anche stamattina 1h10 30km fatti abbastanza forte con 600mt di dsl ...salvato e niente.....vaff!!!

Non capisco se dipende dalla connessione o dal PC. ....tra altro un uscita salvata è possibile uploadarla su strava a posteriori?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.917
1.541
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Anche stamattina 1h10 30km fatti abbastanza forte con 600mt di dsl ...salvato e niente.....vaff!!!

Non capisco se dipende dalla connessione o dal PC. ....tra altro un uscita salvata è possibile uploadarla su strava a posteriori?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Saverio, ma non è che sbagli qualcosa quando esci ?? :doh: :mrgreen:
Perchè i primi 10 minuti ci sono, te li ha salvati, li vedo nella app (quando fai riscaldamento su strada e poi vai partecipi ad un evento, il software salva in automatico la prima parte).

Sì, un uscita SALVATA la puoi scaricare dal sito Zwift e caricare manualmente su Strava (e fa tutto in automatico se colleghi i 2 account).
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Saverio, ma non è che sbagli qualcosa quando esci ?? :doh: :mrgreen:
Perchè i primi 10 minuti ci sono, te li ha salvati, li vedo nella app (quando fai riscaldamento su strada e poi vai partecipi ad un evento, il software salva in automatico la prima parte).

Sì, un uscita SALVATA la puoi scaricare dal sito Zwift e caricare manualmente su Strava (e fa tutto in automatico se colleghi i 2 account).
Ciao Andrea;

ho collegato gli account...di strava e garmin....il primo giro è andato liscio



Io penso sia un problema di connessione

Domani riprovo...

Grazie
Save



Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.917
1.541
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ragazzi alternative ba Zwift, Bkool e trainer road? Avevo letto un post non mi ricordo se su questo 3d o su un altro e avevo visto che c'erano alcune alternative

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

Software ce n' è sempre di più, per fortuna.
Questi 4 al momento sono ancora gratuiti, anche se l' ultimo diventerà a pagamento la prossima settimana.

Qui sotto trovi le relative discussioni e i link, però se hai ulteriori domande falle nella discussione relativa, appunto, altrimenti si fa solo confusione: ;-)


https://www.bdc-mag.com/forum/threads/road-grand-tours-alpha-test.214108/

https://www.bdc-mag.com/forum/threads/onelap-software-di-mondo-virtuale-per-pedalate-indoor.226812/

https://www.bdc-mag.com/forum/threads/tacx-software-tda-tta-cloud.226537/

https://www.bdc-mag.com/forum/threa...ftware-di-video-per-pedalate-virtuali.226444/
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.917
1.541
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ciao Andrea;

ho collegato gli account...di strava e garmin....il primo giro è andato liscio
Io penso sia un problema di connessione

Allora occhio quando esci: Zwift funziona anche senza connessione, nel senso che il software gira, ma deve ricollegarsi al momento della chiusura per caricare i dati, altrimenti perdi tutto.

Però i primi 10 minuti li ha salvati.... forse hai qualche settaggio che ti butta giù la connessione dopo un tot di tempo ?
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Allora occhio quando esci: Zwift funziona anche senza connessione, nel senso che il software gira, ma deve ricollegarsi al momento della chiusura per caricare i dati, altrimenti perdi tutto.

Però i primi 10 minuti li ha salvati.... forse hai qualche settaggio che ti butta giù la connessione dopo un tot di tempo ?
Sono in cantina collego con powerline dal mio appartamento.....cercherò di stare più attento domani.....

Intanto 60km in meno per arrivare ai 20000km mi tocca fare gli straordinari adesso [emoji41]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.