Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ho fatto il test FTP full con ZIFT risultato sui 20' 275 W...in effetti rispecchia il test fatto da una visita medica, [MENTION=28265]SoftMachine[/MENTION] perché dici che è sovrastimato quello di ZWIFT?

Una nota positiva è che rispetto alla visita medica con ZWIFT hai un buon riscaldamento e una buona preparazione al TEST e un ottimo scarico, alla visita il test è durato 10'30" e il recupero di soli 1'40" in pratica SOTTO UN'ALTRO...€€€€€€


Mah, i dati mi sembravano sovrastimati. Ma se dici così', allora sono davvero fico :cool:

:mrgreen::-x
 

sagatme

Apprendista Passista
13 Giugno 2010
1.064
37
Marche
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX (Road) - Giant TCX Advanced Pro (Cross)
Mah, i dati mi sembravano sovrastimati. Ma se dici così', allora sono davvero fico :cool:

:mrgreen::-x
Penso anche io siano sovrastimati i valori. Almeno col mio Turbo Muin e curva di potenza virtuale... non avendo un misuratore di potenza.
L'ultimo test non zwift che ho fatto ho avuto un valore ftp di 410.
Con zwift mi è uscito un 437.
Alla fine poco mi interessa se è sovrastimato, faccio riferimento alla proporzione in percentuale usando sempre lo stesso "hardware", poco importa se i valori non sono reali.
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Beata gioventù.. [MENTION=28265]SoftMachine[/MENTION] ...curiosità quanti anni hai? :mrgreen:

i kom di ZWIFT mi fanno ricordare che ho 49 anni..:wacko: ho potuto vedere il ventricolo sx e il mio io entrare nel percorso WATOPIA.

BUONA DOMENICA domani giretto tranquillo nel pomeriggio alla mattina si lavora, se passate da Bergamo vi offro un caffè/cappuccio.:mrgreen:
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Beata gioventù.. [MENTION=28265]SoftMachine[/MENTION] ...curiosità quanti anni hai? :mrgreen:

i kom di ZWIFT mi fanno ricordare che ho 49 anni..:wacko: ho potuto vedere il ventricolo sx e il mio io entrare nel percorso WATOPIA.

BUONA DOMENICA domani giretto tranquillo nel pomeriggio alla mattina si lavora, se passate da Bergamo vi offro un caffè/cappuccio.:mrgreen:

Hai 49 anni? Beata gioventù...:cry:
 

Maurolic

User deleted
15 Agosto 2011
208
151
Visita sito
Bici
//
Alla fine poco mi interessa se è sovrastimato, faccio riferimento alla proporzione in percentuale usando sempre lo stesso "hardware", poco importa se i valori non sono reali.

Considerazione perfetta. Lo stesso vale per i motori al banco dinamometrico.
Non è importante se il valore registrato è coretto o meno, ma l'importante è valutare le differenze in percentuale che si ottengono sullo STESSO banco.

Cmq nel mio caso, un Vortex Smart, i valori mi sembrano abbastanza coerenti.
 

antodelfi&maggy

Gregario
21 Aprile 2014
552
1
Visita sito
Ma una volta scaricato gli update sul pc, in genere mi ci vogliono diversi minuti, poi il programma parete facile? Mi spiego meglio dico in termini di connessione


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Ragazii...bello tv bello ZWIFT bello pc ma a me manca la strada....domenica se non crollano le temperature una 80@ Bergamo-Colico...e poi me viene a piglià la moglie!!!
[MENTION=28265]SoftMachine[/MENTION] ma non ti sbilanci sugli anni? di almeno l'anno di nascita:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

una oretta però oggi su Watopia la faccio, e pensare che dovevo essere in Liguria a Pontedecimo per le vacanze poi....tutto saltato...EQUITALIA DI -----!!!!
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ragazii...bello tv bello ZWIFT bello pc ma a me manca la strada....domenica se non crollano le temperature una 80@ Bergamo-Colico...e poi me viene a piglià la moglie!!!
[MENTION=28265]SoftMachine[/MENTION] ma non ti sbilanci sugli anni? di almeno l'anno di nascita:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

una oretta però oggi su Watopia la faccio, e pensare che dovevo essere in Liguria a Pontedecimo per le vacanze poi....tutto saltato...EQUITALIA DI -----!!!!

La strada e' altra cosa, certo. Fortunatamente, io vivo a Portovenere, condizioni proibitive da me capitano rarissimamente.
Oggi Zwifto anche io 1 oretta...
 

cerocca

Cronoman
9 Agosto 2013
777
277
Umbria
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 2022, Giant TCR Composite 2014
Ciao a tutti,

quest'anno natale ha portato un bel tacx vortex smart, ieri ho fatto la mia prima sessione su zwift :mrgreen:

tutto abbastanza chiaro, ovviamente adesso mi ci impratichirò sempre più, ma c'è una cosa che non sono riuscito a capire: come ci si unisce alle gare/eventi, o più genericamente ad un altro utente, per "pedalare" insieme ;nonzo%?

Ad esempio qui: http://teamup.com/ks4861763bd63ce3d8/ ci sono elencate tutte gli eventi di zwift. Se volessi partecipare a uno di questi o a un' "uscita" del gruppo strava di zwift, bisogna fare qualcosa di specifico, tipo trovarsi a una certa ora in uno certo punto del percorso?

E se invece volessi "pedalare" solo con uno specifico amico? C'è modo di ritrovarlo al volo senza darsi appuntamenti sul percorso?

grazie a chi mi potrà aiutare!
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Ciao a tutti,

quest'anno natale ha portato un bel tacx vortex smart, ieri ho fatto la mia prima sessione su zwift :mrgreen:

tutto abbastanza chiaro, ovviamente adesso mi ci impratichirò sempre più, ma c'è una cosa che non sono riuscito a capire: come ci si unisce alle gare/eventi, o più genericamente ad un altro utente, per "pedalare" insieme ;nonzo%?

Ad esempio qui: http://teamup.com/ks4861763bd63ce3d8/ ci sono elencate tutte gli eventi di zwift. Se volessi partecipare a uno di questi o a un' "uscita" del gruppo strava di zwift, bisogna fare qualcosa di specifico, tipo trovarsi a una certa ora in uno certo punto del percorso?

E se invece volessi "pedalare" solo con uno specifico amico? C'è modo di ritrovarlo al volo senza darsi appuntamenti sul percorso?

grazie a chi mi potrà aiutare!

In genere sulla pagina FacciaLibro di zwift c'é l'evento con tutte le specifiche del caso :)
Per puntello con amico ti devi arrangiare :( whatapp sms piccione viaggiatore:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.