Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.952
589
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Vero... :cry:mrgreen:

E' che non mi piace essere di peso... E siccome strava è un buon sistema per capire quanto gli altri ne hanno più di te, posso sapere con chi e con chi non pedalare...o-o





Tanto non si va causa meteo incerto.

Io sono andato oggi a fare il fauniera e volevo avvisare che stanno asfaltando e tocca dire "purtroppo" :cry

Ci sono avvisi che la circolazione potrebbe essere interrotta anche per 30 minuti fino credo al 5 Luglio ma il fatto è che quel che ho visto io sono 200 mt di un asfalto talmente brutto da essere già peggio di quello precedente.

Ovviamente io ho beccato il tutto nel tratto forse più duro della salita nella borgata Chiotti dove i miei poveri tubolari sprofondavano del tutto nel bitume fresco....ho davvero faticato ad uscirne senza metter piede a terra :wacko::angrymod:


Non capisco l'utilità di riasfaltare tratti così brevi...in più hanno messo dei tacun a volte quasi fuori dalla sede stradale senza neanche pressarli (roba che verrà via tra due giorni).

Sembra che a fare sti lavori ci mandino dei fenomeni volutamente tanto sono strade secondarie :cry:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Tanto non si va causa meteo incerto.

Io sono andato oggi a fare il fauniera e volevo avvisare che stanno asfaltando e tocca dire "purtroppo" :cry

Ci sono avvisi che la circolazione potrebbe essere interrotta anche per 30 minuti fino credo al 5 Luglio ma il fatto è che quel che ho visto io sono 200 mt di un asfalto talmente brutto da essere già peggio di quello precedente.

Ovviamente io ho beccato il tutto nel tratto forse più duro della salita nella borgata Chiotti dove i miei poveri tubolari sprofondavano del tutto nel bitume fresco....ho davvero faticato ad uscirne senza metter piede a terra :wacko::angrymod:


Non capisco l'utilità di riasfaltare tratti così brevi...in più hanno messo dei tacun a volte quasi fuori dalla sede stradale senza neanche pressarli (roba che verrà via tra due giorni).

Sembra che a fare sti lavori ci mandino dei fenomeni volutamente tanto sono strade secondarie :cry:
Io sarei andato in altri lidi dia per non Inzozzare la bici che per non rompere i maroni a chi lavora.
 
  • Mi piace
Reactions: gabrybe

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Vero... :cry:mrgreen:

E' che non mi piace essere di peso... E siccome strava è un buon sistema per capire quanto gli altri ne hanno più di te, posso sapere con chi e con chi non pedalare...o-o

Dunque......dimmi secondo il Corano strava cosa ho fatto questa settimana
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Vero, come su diverse altre salite. Il che mi fa ancora più arrabbiare, in pratica si sconsiglia di andare a una buona fetta di quelle persone che potrebbero portare un po' di "economia" anche in quella valletta.

Poi per carità, scendere si scende tranquillamente facendo attenzione, a me quello che dispiace maggiormente è vedere come la "mia" valle sia sempre più depressa, sempre più in declino e con sempre meno servizi di base. Ma si andrebbe a parare troppo lontano dalla bdc su questa via.

Saluti.
S.
Scusa, ma mica pretendi che i nostri capi Pensino a noi? Noi siamo polli da spennare per mantenere i "zi bwuana" " :-(:-(:-(
 

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.951
263
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Ci sono avvisi che la circolazione potrebbe essere interrotta anche per 30 minuti fino credo al 5 Luglio ma il fatto è che quel che ho visto io sono 200 mt di un asfalto talmente brutto da essere già peggio di quello precedente.

Ovviamente io ho beccato il tutto nel tratto forse più duro della salita nella borgata Chiotti dove i miei poveri tubolari sprofondavano del tutto nel bitume fresco....ho davvero faticato ad uscirne senza metter piede a terra :wacko::angrymod:

Ma quindi dopo il tuo passaggio hanno dovuto riasfaltare? Oppure rimarrà ad vitam eternam la traccia dei tuoi tubolari :mrgreen: ?
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Beh ho visto il giro fatto con Mimmo ed ho visto che va tranquillamente più di me, in salita... In discesa e pianura è ancora da vedere... :cry :mrgreen: o-o

In discesa viaggia il ragazzo... In piano invece non ci siamo!! Secondo me potrebbe fare meglio ma non si applica!! :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.