mio cyclo 105h/hc

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.280
160
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
ho ripreso il mio cyclo 105 ma non capisco diverse cose. Come si vedono i chilometri totali percorsi in un anno? quale dimensione della ruota devo impostare? non riesco a scaricare i dati sul mac

Sinceramente pensavo non fosse nemmeno più in vendita....

non esistono i km totali ... li vedi sul loro portale / trasferendo il file gpx su altre applicazioni web ....

dimensione ruota ... su auto oppure decidi in base alle tue coperture

dati mac ... non ti posso aiutare ( uso win) , hai installato il programma che ti consente d'interfacciarti col device??
Semmai scrivi all'assistenza ....

Ciao
 

ciloblackforce

Novellino
1 Maggio 2022
1
0
43
cittadella
Visita sito
Bici
bdc gravel
Hard reset ?? Mah...
Via firmware c'è la funzione prevista, altrimenti è meglio sentire [MENTION=47721]cod[/MENTION] che ha modificato il codice del sistema operativo.

I GPS cartografici costicchiano, però si trovano delle occasioni interessanti sul fronte usato.

Altri GPS non cartografici... sembrano interessanti i nuovi Lezyne (tre modelli) e i Bryton 100 e 310.
ciao! è passato un po di tempo da questa discussione, cmq volevo sapere se c'è un modo per resettare il mio cyclo 105 che possiedo, non rileva più il segnale gps .... volevo provare a fare hard reset pure io , tipo formattarlo e ricaricare il firmware/software; ho preso un 215 nel frattempo ma sinceramente preferivo il 05, meno roba e più essenziale....