GRANFONDO STOCKALPER on line il video della gara

30 Settembre 2009
11
0
www.telestudio8.it
Ciao !!!!

Visto che in queste ultime settimane, sono arrivate diverse richieste da parte di ciclofondisti che mi hanno chiesto di mettere on line, alcuni video di gare che ho trasmesso in passato in televisione, eccovi prontamente accontentati. Da oggi su [url]www.telestudio8.it[/URL] link web tv potete vedere il video della granfondo Stockalper di Ornavasso (Vb), tappa del circuito Coppa Piemonte strada. Se avete altre richieste di video fatevi avanti.
Mi raccomando !!!

buona visione a tutti da Fabrizio Gulmini
 

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
65
40
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Grandi!sotto la pioggia, è stata la mia prima GF, bei ricordi nonostante il tempo da lupi. Complimenti per l'ottimo servizio on-line!!
 

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
962
102
Visita sito
Ottimo... adesso mi metto li e vedo se anche gli altri hanno preso tutta l'acqua che ho preso io.... ps. grazie per trasmettere le gare amatoriali... se non ci foste Voi...
 

sacho

Pignone
23 Gennaio 2008
207
6
Visita sito
Ciao !!!!

Visto che in queste ultime settimane, sono arrivate diverse richieste da parte di ciclofondisti che mi hanno chiesto di mettere on line, alcuni video di gare che ho trasmesso in passato in televisione, eccovi prontamente accontentati. Da oggi su [URL="http://www.telestudio8.it"][url]www.telestudio8.it[/URL][/URL] link web tv potete vedere il video della granfondo Stockalper di Ornavasso (Vb), tappa del circuito Coppa Piemonte strada. Se avete altre richieste di video fatevi avanti.
Mi raccomando !!!

buona visione a tutti da Fabrizio Gulmini


Bravi un gran bel servizio!!!
Adesso almeno potremo vederci tutti i filmati delle gare di Coppa Piemonte ogni volta che vorrero ed all'ora che piu' siamo comodi, senza correre dietro gli orari impossibili della programmazione TV.