Come mai nessuno parla del Prestigio 2010?

frp

Apprendista Velocista
3 Giugno 2008
1.543
1
Visita sito
Bici
-
contento che la new entry sia la gf di casa....
bene anche che chi non verrà preso alla Maratona abbia un'alternativa per provare il 10/10....
Oetztaler a parte
 

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
Mi piace il Prestigio 2010. Bello, interessante...
...escluderò comunque la Gimondi...se avrò la possibilità di andare al Giro di Sardegna, e forse (sob) la 9 Colli che si correrà nella stessa data della tappa del Giro che arriverà sollo Zoncolan.
 

mas68

Cronoman
2 Dicembre 2008
714
12
Castegnato
Visita sito
Bici
Domane 6
Alla fine spero di poter concludere il circuito anche con il numero minimo di gare, è la prima volta per me che affronterò il prestigio ( ed ogni qualsiasi circuito o programma al ungo temine). Considero l'alternativa alla MDD un valido aiuto per chi non potrà essere sorteggiato e quindi tentare il prestigio ( sia completo che parziale), ma penso anche che la new entry, abbia una data difficile in quanto tanti di noi dovranno assecondare le proprie famiglie per le vacanze estive. ( per me è cosi).
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
44
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
beh, il calendario non mi sembra malaccio, speriamo che la Gaul risolva in modo definitivo i problemi della partenza, altrimenti con migliaia di persone sarà un vero macello.
Bene l'alternativa alla Maratona.
La Pinarello resta... ma la partenza sarà alla francese come si diceva fin da qualche tempo fa? ;nonzo%

Se è alla francese mi sa che la salto, contento per la Gaul.