Gran Fondo di Carpi, chi partecipa?

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Io no!....Troppo piatta, secondo me non è una granfondo: è una gara amatoriale un pò più lunga del solito.
Percorso anonimo...Mi meraviglierei se entrasse nel Prestigio.
Ma cmq questa è la mia opinione.
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Io no!....Troppo piatta, secondo me non è una granfondo: è una gara amatoriale un pò più lunga del solito.
Percorso anonimo...Mi meraviglierei se entrasse nel Prestigio.
Ma cmq questa è la mia opinione.

teoricamente per entrare nel Prestigio contano i partecipanti e non il percorso.. :mrgreen:

io ci sono o-o
 

garibba

Novellino
3 Settembre 2008
12
0
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi c2c
Comunico che sono cambiati i percorsi, specialmente il medio è un tantino più impegnantivo salita della Fazzana e non da poco discesa da via Vandelli molto tecnica ,per il lungo da Nirano si và a Rocca s. Maria e Serra
 
ho controllato è vero, cambiati i percorsi non passo piu' davanti a casa mia :cry::cry::cry: ora passiamo davanti a casa di mio suocero

.... :angrymod: se passa davanti a casa di tuo suocero e tu ti fermi( obbligato a fermarti)......

AVVERTICI TUTTI.... che ci fermiamo con tè per uno spuntino....:mrgreen:
lambrusco .... salame.... e via......:-x
 

baz

Pedivella
31 Ottobre 2006
436
5
Castiglione Stiv (MN)
Visita sito
Bici
Scott Foil 20
Comunico che sono cambiati i percorsi, specialmente il medio è un tantino più impegnantivo salita della Fazzana e non da poco discesa da via Vandelli molto tecnica ,per il lungo da Nirano si và a Rocca s. Maria e Serra

bene... arrivo io e cominciano i casini rendendolo + difficile!!
si io ci sono insieme a mio fratello zaire ed altri 3/4 del mio team... non vedo l'ora visto che mi dicono che è proprio bella ed organizzata bene
percorso medio pettorale n° 889
ciao o-o