Granfondo Peschiera 2017

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
chiamami come credi ma io le gare le faccio oltre che con il fisico con la testa e sopratutto non mi lamento se c'è chi mi prende le ruote o-oo-o

se poi scrivi che fuori dai primi 50 la tattica non ha senso allora scusami perchè tu tiri a tutta se non sei in quelle posizioni? ;nonzo%;nonzo%

mi sfugge il tuo ragionamento,ti lamenti se ti ciucciano le ruote ma allo steso tempo dici che non serve in pratica fare gara se sei fuori dai 50 ma tu tiri ugualmente a tutta ;nonzo%;nonzo%

su dai diciamo che hai fatto un intervento sbagliato,ci sta o-oo-o
Diciamo semplicemente che tu non sei d'accordo.
Non per questo quello che dico è sbagliato ;)

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
chiamami come credi ma io le gare le faccio oltre che con il fisico con la testa e sopratutto non mi lamento se c'è chi mi prende le ruote o-oo-o

se poi scrivi che fuori dai primi 50 la tattica non ha senso allora scusami perchè tu tiri a tutta se non sei in quelle posizioni? ;nonzo%;nonzo%

mi sfugge il tuo ragionamento,ti lamenti se ti ciucciano le ruote ma allo steso tempo dici che non serve in pratica fare gara se sei fuori dai 50 ma tu tiri ugualmente a tutta ;nonzo%;nonzo%

su dai diciamo che hai fatto un intervento sbagliato,ci sta o-oo-o
Edition.

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
 

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.137
424
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Io mi son ritirato dopo 5 km, troppa acqua e non mi sentivo sicuro. Non ho esperienza sul bagnato e non me la sono sentita, per non farmi male e magari far cadere anche qualcun'altro a causa mia. Dovrò migliorare anche su questo aspetto. I miei complimenti a chi l'ha finita!
P.s per partire davanti basta iscriversi per tempo così si parte davanti e si può succhiare la ruota ai primi.
 

adam74mn

Pignone
20 Ottobre 2015
106
25
49
PORTO MANTOVANO
Visita sito
Bici
dogma 65
terza edizione andata... partenza dall ultima griglia sotto diluvio davvero ostica... per i discorsi precedenti trovo inutili le lamentele,,, le gf sono così... ammenochè uno non sia un candidato vincitore , se non sei tra i pimi 30- 50 che ben o male hanno le stesse capacità è logico che se sei nelle retovie gli altri meno capaci cerchino di approfittarne.... io ho chiuso al con i 33,8 di media.. ho collaborato pochissimo perchè sul piano sono uno scarsone.... cosa dovevo fare? frenare e lasciar passare tutti?..... :cry
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Io mi son ritirato dopo 5 km, troppa acqua e non mi sentivo sicuro. Non ho esperienza sul bagnato e non me la sono sentita, per non farmi male e magari far cadere anche qualcun'altro a causa mia. Dovrò migliorare anche su questo aspetto. I miei complimenti a chi l'ha finita!
P.s per partire davanti basta iscriversi per tempo così si parte davanti e si può succhiare la ruota ai primi.
Non tutti possono partire davanti in ogni caso. Ci sarà sempre qualcuno che parte dietro...
Cmq per migliorare con l'acqua c'è solo un modo... Uscire in allenamento sotto l'acqua. Se ci si allena solo col sole il risultato è quello che hai descritto. Cmq hai fatto bene.

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app