Prosecco Cycling 2016

milandro

Novellino
8 Ottobre 2015
77
2
56
Treviso
Visita sito
Bici
Pinarello Gan
Sulle classifiche pubblicate, a mio avviso ci sono degli errori almeno nella mia delle tre ascese rispetto al tempo che mi da il Garmin, su totale più o meno ci siamo.
Per il resto acqua in partenza come ogni anno ormai e sterrato da "paura" ma bello... Qualche caduta anche rovinosa ho visto per strada per il resto tutto abbastanza bene.
 

desmotia

Apprendista Passista
15 Ottobre 2010
930
40
45
Lido di Venezia......dove il vento contro è la nos
Visita sito
Bici
GALLIUM PRO
Questa tutto è tranne che una gf, infatti nella dicitura non ci sono ne Gran e ne Fondo.
La manifestazione in se è anche carina, un pó cara ma valida a livello organizzativo e giusta per chiudere la stagione, unico neo il fatto che gli organizzatori non abbiano il coraggio di togliere l'agonismo.....prima si diceva niente cronometraggio totale, poi solo le tre salitelle, poi invece una sorta di classifica generale la stilano....mah.
Comunque mi son divertito!!
 

gotty

Pedivella
21 Ottobre 2010
453
1
guanzate (como)
Visita sito
Bici
specialized roubaix
io devo solo ringraziare l'organizzazione sul percorso non ho incontrato nessuna macchina,incroci presidiati,sicurezza ottima e prosecco ottimo, una gf fatta per i gruppi riuscire tagliare il traguardo tutti assieme dal piu forte al meno forte è veramente bello grazie e non cambiate
 

gringo

Pignone
3 Settembre 2008
131
2
59
Treviso
Visita sito
Bici
Tabarin
Come da titolo , scusate ma non ho potuto resistere, pur non frequentando piu le gran fondo da qualche anno devo dire che andare a vedere la gente normale ma anche i professionisti che pedalano mi piace ancora. Questa mattina sono stato con un paio di amici sul muro di ca del poggio ad aspettare alcuni membri della mia societa che erano in corsa alla proseccocycling, aspettando e scattando foto attento a cogliere in mezzo a quelli che salivano a flotte ai colori della societa per immortalare gli amici mi sono trovato a scattare questa foto solo all'ultimo , in qualche hanno di ciclismo ho visto parecchi ciclisti con disabilita ma questo mi ha colpito veramente , mi piacerebbe sapere chi è e se per caso ha un blog o una sua pagina interntet.
Complimenti a tutti ma questo è veramente un grande, a volte ci si chiede come sarebbe la nostra vita se ci si trovasse a dovere convivere con certe situazioni, credo che bisognerebbe prendere lo spirito e la tenacia di certa gente come esempio , grande lezione, da farne sicuramente tesoro.
https://flic.kr/p/MCvmYm
MCvmYm

Quando ho visto questa foto mi è venuto un nodo in gola , mi inchino a questo Signore, onore onore onore!!