Prosecco Cycling 2016

federicop

Pignone
30 Giugno 2014
145
47
Oderzo (TV)
www.pedaleopitergino.it
Bici
Canyon CF SL 9.0
Credo che la prima salita, che arriva fino a Combai, non possa fare moltissima selezione, specie se fatta da freschi e in gruppo. La prima vera scrematura si avrà dallo sterrato in poi (o magari anche da Rolle, occhio a proposito alla discesa che riporta in valle).
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Lo scorso anno a Combai c'erano già corridori da tutte le parti. Io credo di aver scollinato attorno alla 70esima posizione, avanti di 20 sec. vedevo altri 15 corridori e più avanti non vedevo nessuno. Non è uno strappo breve sono alcuni km di salita ed i veri competitivi, in questa gf, non credo saranno oltre un 15% dei partecipanti, per cui, per esperienza, seppur minima, direi di sì, che fa decisamente selezione.
 

milandro

Novellino
8 Ottobre 2015
77
2
56
Treviso
Visita sito
Bici
Pinarello Gan
La salita in partenza fino al Combai fa e come la selezione i "forti" passano a manetta per potersi liberare della gente comune come me che non ha velleità di classifica... poi la picchiata in discesa e la piana fino alla salita successiva permette di alzare ancora di più la velocità e la differenza tra partecipanti.
Spero sia bel tempo, visto che sono due anni che si fa con la "pioggia", poi il resto lo si vivrà domenica...
Per i ristori vedete voi io conto di non fermarmi se non quello prima di Guia se dovessi aver finito i liquidi in borraccia...
 

Xidor

Gregario
10 Settembre 2011
516
66
Vittorio Veneto (TV)
Visita sito
Bici
The Beauty (Wilier Granturismo) and the Beast (Rose PsychoPath3 M.T.B.)
Io mi iscriverò sabato, se il meteo sarà convincente.
Stamattina ho fatto le salite cronometrate all'alba.
Ho provato a prendere forte Cà del poggio... apnea per 2 minuti, poi la morte fino in cima. Don't try this at home :wacko:
 

Fabio Opitergium

Novellino
31 Luglio 2009
78
1
55
Oderzo
www.sportividelponte.it
Come da titolo , scusate ma non ho potuto resistere, pur non frequentando piu le gran fondo da qualche anno devo dire che andare a vedere la gente normale ma anche i professionisti che pedalano mi piace ancora. Questa mattina sono stato con un paio di amici sul muro di ca del poggio ad aspettare alcuni membri della mia societa che erano in corsa alla proseccocycling, aspettando e scattando foto attento a cogliere in mezzo a quelli che salivano a flotte ai colori della societa per immortalare gli amici mi sono trovato a scattare questa foto solo all'ultimo , in qualche hanno di ciclismo ho visto parecchi ciclisti con disabilita ma questo mi ha colpito veramente , mi piacerebbe sapere chi è e se per caso ha un blog o una sua pagina interntet.
Complimenti a tutti ma questo è veramente un grande, a volte ci si chiede come sarebbe la nostra vita se ci si trovasse a dovere convivere con certe situazioni, credo che bisognerebbe prendere lo spirito e la tenacia di certa gente come esempio , grande lezione, da farne sicuramente tesoro.
https://flic.kr/p/MCvmYm
MCvmYm
 

italrubik

Apprendista Passista
7 Ottobre 2014
1.012
93
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bici
Visual Carbonio 105 10v, CX: Ridley X-ride monocorona
Come da titolo , scusate ma non ho potuto resistere, pur non frequentando piu le gran fondo da qualche anno devo dire che andare a vedere la gente normale ma anche i professionisti che pedalano mi piace ancora. Questa mattina sono stato con un paio di amici sul muro di ca del poggio ad aspettare alcuni membri della mia societa che erano in corsa alla proseccocycling, aspettando e scattando foto attento a cogliere in mezzo a quelli che salivano a flotte ai colori della societa per immortalare gli amici mi sono trovato a scattare questa foto solo all'ultimo , in qualche hanno di ciclismo ho visto parecchi ciclisti con disabilita ma questo mi ha colpito veramente , mi piacerebbe sapere chi è e se per caso ha un blog o una sua pagina interntet.
Complimenti a tutti ma questo è veramente un grande, a volte ci si chiede come sarebbe la nostra vita se ci si trovasse a dovere convivere con certe situazioni, credo che bisognerebbe prendere lo spirito e la tenacia di certa gente come esempio , grande lezione, da farne sicuramente tesoro.
https://flic.kr/p/MCvmYm
MCvmYm

Parole sante!!! Il signore della foto è veramente un grande e merita tanto ma veramente tanto di cappello!!!! Onore e rispetto alla massima potenza....e bravo tu per la bella foto!!!:ola::ola::ola::ola:
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.764
4.196
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Grandissimo il ciclista in foto!

Io ho terminato la mia prima edizione con una caduta, a bassa velocità ma quando si va in terra non fa mai bene.
Rimane un po' di rammarico anche perchè ero nel gruppetto dei primi venti ed ormai le salite toste erano terminate. Non tanto per il piazzamento che mi interessa ben poco ma arrivare con i primi avrebbe fatto dimenticare la levataccia di questa mattina e tutta l'acqua presa.
Ristori non ne ho fatti ma ho apprezzato il clima di festa post gara in piazza ed al pasta party. Mai visto un menù del genere ad una granfondo, senza contare i vari prosecchi! o-o

Grazie agli organizzatori e volontari sul percorso, agli studenti della scuola alberghiera ed a tutti gli infermieri che mi hanno rimesso in sesto con la massima professionalità.

Alla prossima edizione.
 

Xidor

Gregario
10 Settembre 2011
516
66
Vittorio Veneto (TV)
Visita sito
Bici
The Beauty (Wilier Granturismo) and the Beast (Rose PsychoPath3 M.T.B.)
Ho passato il grande in foto accorgendomi "solo" della protesi alla gamba... onorato di fare il suo stesso sport o-o

Per me la stagione 2016 tra GF su strada e marathon in mtb finisce quì. Ora un mese di divano!:-x
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Ho fatto ieri il percorso della GF (più 120 km di andata e ritorno da casa) compreso Ca' del Poggio che non mi ricordavo così duro...ed al ciclista della foto non posso che rivolgere la mia massima stima.
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
come da titolo , scusate ma non ho potuto resistere, pur non frequentando piu le gran fondo da qualche anno devo dire che andare a vedere la gente normale ma anche i professionisti che pedalano mi piace ancora. Questa mattina sono stato con un paio di amici sul muro di ca del poggio ad aspettare alcuni membri della mia societa che erano in corsa alla proseccocycling, aspettando e scattando foto attento a cogliere in mezzo a quelli che salivano a flotte ai colori della societa per immortalare gli amici mi sono trovato a scattare questa foto solo all'ultimo , in qualche hanno di ciclismo ho visto parecchi ciclisti con disabilita ma questo mi ha colpito veramente , mi piacerebbe sapere chi è e se per caso ha un blog o una sua pagina interntet.
Complimenti a tutti ma questo è veramente un grande, a volte ci si chiede come sarebbe la nostra vita se ci si trovasse a dovere convivere con certe situazioni, credo che bisognerebbe prendere lo spirito e la tenacia di certa gente come esempio , grande lezione, da farne sicuramente tesoro.
https://flic.kr/p/mcvmym
mcvmym

idolo!!!
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
La mia prosecco cycling mi è piaciuta! l'obbiettivo era di migliorarmi e ci sarei riuscito. Nonostante la pioggia le condizioni non erano male perchè non faceva affatto freddo e di vento non ce n'era. Sportivamente parlando ho avuto una gran dose di sfiga. Dopo quasi 3 ore di sofferenza ero riuscito a tenere una ottima posizione, dovrò verificare dall'ordine di arrivo ufficiale, ma gli addetti lungo il percorso ci dissero che ne avevamo 75 davanti. Per questo ero soddisfatto fino a quando, a meno di 4 km, dall'arrivo, mi accorgo di aver bucato! La beffa è stata che dopo aver sostituito la camera d'aria alla ruota posteriore riparto e mi accorgo che pure quella anteriore è a terra:cry:
A quel punto ero più vicino al punto in cui avevo parcheggiato che non all'arrivo e mi sono avviato mestamente verso casa.
Ringrazio l'anima pia, ciclista, che si è offerto di darmi un passaggio in macchina accettando di inzozzarsi i sedili.:hail: