GF Liotto 2016

luca10

Pedivella
14 Agosto 2010
316
3
46
Brunico
Visita sito
Bici
Marchisio sr (marzo 2013)
dopo 5 anni consecutivi, il prossimo anno non la faccio.
non mi è piaciuta la partenza e la location nuova.
era molto meglio la vecchia anche come percorsi
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
[MENTION=19240]nove59[/MENTION] andiamo di lungo 😂😂😂 c'è chi tira 😜 [MENTION=51782]downhill[/MENTION]
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
[MENTION=19240]nove59[/MENTION] andiamo di lungo 😂😂😂 c'è chi tira 😜 [MENTION=51782]downhill[/MENTION]

Vedete di prendere poco per il culo.... di questo passo sto "tirando i ultimi" come si dice in dietro dalle mie parti.......
[MENTION=19240]nove59[/MENTION] sai che se posso pedalare non mancherò. ...forse..... il mio programma prevede altro :mrgreen:
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
a me l'anno scorso è piaciuta tantissimo!!!! aspetto la tessera nuova per fare l'iscrizione!!! 😉 😉 😉

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Ciao vorrei iscrivermi ma sono nuovo a questo ambiente, qualcuno potrebbe darmi delle indicazione su come tesserarsi e iscriversi? Grazie
devi fare prima di tutto il certificato medico per lagonismo... poi... puoi decidere se fare una tessera giornaliera.... oppure iscriverti a una squadra che oltre alla tessera con validità annuale... ti fornisce anche un'assicurazione in caso di incidente.... ciao

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
 

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.250
665
41
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
Ciao vorrei iscrivermi ma sono nuovo a questo ambiente, qualcuno potrebbe darmi delle indicazione su come tesserarsi e iscriversi? Grazie

Da regolamento "sembrerebbe" non obbligatoria la visita agonistica. Almeno che tu non voglia fare il lungo...

AMMISSIBILITA’ E PARTECIPAZIONE
La partecipazione è aperta a:

CICLOAMATORI: comprende atleti in possesso di idoneità al ciclismo agonistico in corso di validità, tesserati alla ACSI, F.C.I e agli Enti di promozione Sportiva riconosciuti dal CONI;
CICLOTURISTI: comprende i tesserati possessori di idoneità allo sport non agonistico (obbligo percorso Mediofondo)
CICLOAMATORI STRANIERI: in possesso della tessera U.C.I per l’anno 2016.
I professionisti, gli Elite e gli Under 23 sono ammessi se in possesso dell’autorizzazione scritta della società di appartenenza, esclusivamente a scopo promozionale e previo invito da parte del Comitato organizzatore e non potranno partecipare in alcun modo alla classifica e non potranno in alcun modo condizionare l’esito agonistico della manifestazione.
NON TESSERATI: Per i non tesserati è ammessa la partecipazione mediante la sottoscrizione di tessera giornaliera al costo di € 10,00, con validità della copertura assicurativa esclusivamente per la durata della manifestazione sportiva, ovvero non prima della partenza e non dopo l’arrivo. Unitamente alla sottoscrizione della tessera giornaliera, l’atleta dovrà anche produrre il certificato medico (agonistico o del medico di base) e la dichiarazione etica. A seconda del certificato medico prodotto il soggetto in questione potrà prendere parte alla manifestazione quale agonista o cicloturista.


Si ricorda

tessera cicloturista (con certificato prodotto dal medico di base) con possibilità di fare solo il percorso Mediofondo;
tessera cicloamatore (certificato medico con idoneità alla pratica del ciclismo agonistico) con possibilità di fare entrambi i percorsi.
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.640
13.568
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Si ricorda

tessera cicloturista (con certificato prodotto dal medico di base) con possibilità di fare solo il percorso Mediofondo;
tessera cicloamatore (certificato medico con idoneità alla pratica del ciclismo agonistico) con possibilità di fare entrambi i percorsi.


sarà il regolamento dell'anno scorso perché adesso dal 2016 cicloamatore e cicloturista praticamente è la stessa cosa, la visita sotto sforzo va fatta in ogni caso se ti vuoi iscrivere alla Federazione.
 

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.250
665
41
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
sarà il regolamento dell'anno scorso perché adesso dal 2016 cicloamatore e cicloturista praticamente è la stessa cosa, la visita sotto sforzo va fatta in ogni caso se ti vuoi iscrivere alla Federazione.

sapevo anche io di questa nuova normativa, infatti avevo scritto "sembrerebbe"... [MENTION=88490]raffizanzara[/MENTION] per sicurezza è meglio che chiami qualcuno del CO
 

privatemat

Pignone
5 Giugno 2006
228
23
47
Brescia
www.dalzero.it
Bici
IsaiaBike
Ciao vorrei iscrivermi ma sono nuovo a questo ambiente, qualcuno potrebbe darmi delle indicazione su come tesserarsi e iscriversi? Grazie

Ciao, se vuoi puoi tesserarti con la ASD Dalzero.it, affiliata FCI.

Lato tesseramento ho scritto un articolo qualche settimana fa:
http://www.dalzero.it/tesseramento-ciclismo-2016/

Tra l'altro noi parteciperemo in una decina alla GF Liotto, quindi se vorrai aggregarti a noi siamo a disposizione :-)

Ciao
Matteo