11-10-2015 Granfondo Coppa d'oro - Levico (TN)

francopiva

Apprendista Passista
7 Agosto 2006
963
14
Pergine Valsugana (TN)
www.ergodomus.it
Bici
Carraro - Chorus 10v - Fulcrum R1
Fatto pure questa. Grazie molto bella e pochi iscritti. Sul lungo la salita finale è stata una massacro, davvero dura arrivare in fondo. Comunque chiuso con un buon tempo x me.:-) :-) :-) :-) :-) finita la stagione nel migliore dei modi.
Confermo: direi che come organizzazione tutto sommato buona la prima anche se logicamente ci sono alcuni aspetti da migliorare. Indispensabile un ristoro in cima all'ultima salita dove sono arrivato in crisi totale 😢
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Confermo: direi che come organizzazione tutto sommato buona la prima anche se logicamente ci sono alcuni aspetti da migliorare. Indispensabile un ristoro in cima all'ultima salita dove sono arrivato in crisi totale 😢

Quoto in pieno!! In cima alla Panarotta una bottiglia d'acqua l'avrei presa.

Terribile l'incrocio non presidiato (solo 20 min dopo il passaggio dei primi mica 1 ora dopo !!) scendendo da Tenna x immettersi sulla strada provinciale a circa 1km prima del traguardo :angrymod::angrymod:

Per il resto c'erano moto che hanno fatto da scorta al gruppetto dove mi trovavo (fino al bivio del medio), ho contato almeno 3 ambulanze !!!
Altro che GF di Asiago !!!

Cmq visto il periodo secondo me era più che sufficiente salire da Pergine a Vetriolo, nn era necessario salire alla Panarotta da un versante così duro....
il 3 km centrali sono stati tremendi !!!!!!!!!
Ovvio che poi il lungo lo fanno in 4 gatti:mrgreen:
 

>>fab<<

Novellino
28 Novembre 2012
82
25
Visita sito
Bici
Specialized S-WORKS ROUBAIX SL3 -Triban RC520
Ciao a tutti, non male questa GF.
Quoto i vari commenti. Scendendo dalla Panarotta mi son dovuto fermare ad una fontanella semi nascosta che avevo adocchiato tempo prima.
E' sembrato anche a voi che nel tratto sterrato ci fosse in terra una roba tipo colla per piastrelle:wacko:?
Dimenticavo, grande giornata ciclistica per la Valsugana e Borgo in particolare.
 
Ultima modifica:

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
ottima organizzazione,traffico inesistente e percorso lungo davvero tosto!! migliorando certi aspetti può diventare una gf top,per posti e strutture!!!

Sulla durezza del percorso (lungo) siamo tutti d'accordo.
La salita alla Panarotta ha un tratto centrale davvero cattivo e forse troppo per essere a fine stagione.... nn per niente sul lungo eravamo in pochissimi.

Sul traffico ovviamente voi del primo gruppo siete stati trattati come dei pro.
Io sono arrivato al traguardo 20' dopo il 1° e una volta sceso dalla Panarotta ho trovato parecchi incroci non più presidiati .... e traffico aperto.

Ho visto che persone che sono arrivate un po' dopo hanno trovato la zona dell'arrivo quasi deserta
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Sulla durezza del percorso (lungo) siamo tutti d'accordo.
La salita alla Panarotta ha un tratto centrale davvero cattivo e forse troppo per essere a fine stagione.... nn per niente sul lungo eravamo in pochissimi.

Sul traffico ovviamente voi del primo gruppo siete stati trattati come dei pro.
Io sono arrivato al traguardo 20' dopo il 1° e una volta sceso dalla Panarotta ho trovato parecchi incroci non più presidiati .... e traffico aperto.

Ho visto che persone che sono arrivate un po' dopo hanno trovato la zona dell'arrivo quasi deserta
o-oconcordo
 

DavideBaloo

Pedivella
22 Luglio 2012
318
17
Appennino
Visita sito
Bici
Derosa, Wilier , Specialized
Fatto il medio è arrivato a meno di dieci minuti dai primi ma dal mio punto di vista tutto perfetto , neanche una macchina sulle strade,incroci presidiati e pasta party nella norma . Come ha detto Casagranda durante la premiazione la Gf è anche un pretesto per racimolare due soldi per svolgere la Coppa d'oro per i giovani senza fare loro pagare neanche un euro quindi se il fine è questo posso anche pagare il dolce o la birra e chiudere un occhio su qualche carenza. Certo senza giocare sulla nostra sicurezza...
 

xduken

Pedivella
7 Marzo 2016
317
16
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Ragazzi sapete per caso il numero di iscritti della granfondo coppa d'oro di levico di quest'anno ?
Grazie

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk