abbigliamento maratona delle dolomiti

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.315
62
53
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
ho una domanda,
alla maratona come è meglio vestirsi quest'anno????

io vivo in piemonte, praticamente sul mottarone, non so come tira il tempo in trentino, di conseguenza mi chiedo:

1) è meglio mettersi come base una salopette estiva ed una maglia maniche lunghe primaverile con sopra l'antivento

oppure

è meglio mettersi come base una salopette sotto il ginocchio invernale con maglia maniche lunghe primaverile con sopra l'antivento

oppure un completo estivo ed un antivento con dei braccioli?

2) altra domanda, e quì entro nel personale perchè soffro il freddo ai polmoni... (1 bronco-tracheite appena finita) a che ora la temperatura va sopra i 20 gradi???? prima o dopo le 11 di mattina?

scuste le domande, mi rendo conto che mi può rispondere bene solo chi abita in trentino, MA QUESTO GRANDE FORUM ha RADICI ANCHE IN BADIA..... ed io ne approfitto

ciao
Luca

PS SE VEDETE 1 FUNTOS BIKE POTREI ESSERE IO, SPINGETEMI!!!!!!!!!

eheheheh



:-o
 
  • Mi piace
Reactions: Livia
Le previsione danno bel tempo ma al mattino la temperatura sarà sicuramente "frizzante", mi vestirò come lo scorso anno:
- Maglia intima in rete
- Maglia intima in capilene
- Maglia ciclista mezza manica
- Manicotti (in salita li abbasso)
- Giubbino Windstopper senza maniche
- salopette estiva
- calze
- calzini in Windstopper
- Guanti estivi da MTB con dita lunghe
- Mantellina (lo scorso anno solo nelle discese iniziali l'ho messa sotto la maglia "tipo giornale" a protezione di bronchi e pancia)
Opzione Gambali da tenere fino a pochi minuti dalla partenza....
 

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.315
62
53
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
ivan mi hai dato una mnella idea, metterò sotto la canottierina in capilene,

mi sento un po buffo a chiedere consigli sul vestiario,
farò il percorso corto proprio per non mancare all'evento e perchè sono stato fermo dal 23 maggio a domenica scorsa, sarà un calvario però ormai siamo in ballo e balliamo

penso e spero di impiegare dalle 3 alle 3.15 ore
di conseguenza dovrei arrivare verso le 10

perciò + consigli mi date meglio è....
ed io li accett volentieri
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Ivan ha scritto:
Le previsione danno bel tempo ma al mattino la temperatura sarà sicuramente "frizzante", mi vestirò come lo scorso anno:
- Maglia intima in rete
- Maglia intima in capilene
- Maglia ciclista mezza manica
- Manicotti (in salita li abbasso)
- Giubbino Windstopper senza maniche
- salopette estiva
- calze
- calzini in Windstopper
- Guanti estivi da MTB con dita lunghe
- Mantellina (lo scorso anno solo nelle discese iniziali l'ho messa sotto la maglia "tipo giornale" a protezione di bronchi e pancia)
Opzione Gambali da tenere fino a pochi minuti dalla partenza....

Sottoscrivo tutto, tranne i manicotti (parto con le maniche corte); aggiungo però, nel mitico irrinunciabile zaino, la giaccca invernale, i guanti invernali, il paraorecchie di pile. Non si sa mai!
Ciau!