astarloa alla mdd

Guest
Igor dovrebbe venire come testimonial

Sapete se c'è possibilità (e se si come) di scorrere la lista iscritti della MDD in base al numero di partenza?? Finora riesco solo a vederlo in ordine alfabetico o di provenienza..
 

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
Igor dovrebbe venire come testimonial

Sapete se c'è possibilità (e se si come) di scorrere la lista iscritti della MDD in base al numero di partenza?? Finora riesco solo a vederlo in ordine alfabetico o di provenienza..

gli altri anni gli elenchi per numero di iscrizione arrivavano più tardi

per ovviare, io ho caricato tutti gli iscritti in un file di excel e poi ho usato la funzione "dividi in colonne"
adesso ho tutti i dati e posso ordinarli o filtrarli con tutti i criteri possibili
 

nelson

Pignone
22 Aprile 2004
118
0
Visita sito
[
gli altri anni gli elenchi per numero di iscrizione arrivavano più tardi

per ovviare, io ho caricato tutti gli iscritti in un file di excel e poi ho usato la funzione "dividi in colonne"
adesso ho tutti i dati e posso ordinarli o filtrarli con tutti i criteri possibili[/quote]

..che fi....
me lo invieresti?
(volevo dare una sbirciatina alle "colleghe" iscritte..)
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Anch'io mi son divertito a farmi un bell'elenco ordinato iscritti.
Saró curioso, ma mi son voluto togliere un dubbio che mi attanaglia da un po'di tempo.
Ma tutti quei cicloturisti stranieri ciccioni con le city bike in griglia verde che ho
visto l'anno scorso, che meriti avranno per stare qua?
Ne ho individuati un bel gruppo della stessa squadra coi pettorali da 1590 al 1618.
Ne ho presi 5 o 6 a caso e ho cercato i loro tempi nelle classifiche medio/lungo 2002/2003,
per vedere che tempo abbiano ottenuto per essere in seconda griglia, secondo quello che c'é
scritto nel regolamento.
Ci credete che non ne ho trovato neanche uno?

Qualcuno sa dirmi se esiste qualche altro criterio che non conosco per avere quella griglia?
 

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
caramella ha scritto:
[
gli altri anni gli elenchi per numero di iscrizione arrivavano più tardi

per ovviare, io ho caricato tutti gli iscritti in un file di excel e poi ho usato la funzione "dividi in colonne"
adesso ho tutti i dati e posso ordinarli o filtrarli con tutti i criteri possibili

..che fi....
me lo invieresti?
(volevo dare una sbirciatina alle "colleghe" iscritte..)[/quote]

beh, una sbirciatina alle colleghe iscritte la darei anch'io :smile: :smile:

a parte gli scherzi, mi sembra che non si possa allegare files alle e-mail mandate attraverso il forum (o forse sono io che non ci riesco)
per cui, mi serve il tuo indirizzo

ciao
 

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
Carma75 ha scritto:
Anch'io mi son divertito a farmi un bell'elenco ordinato iscritti.
Saró curioso, ma mi son voluto togliere un dubbio che mi attanaglia da un po'di tempo.
Ma tutti quei cicloturisti stranieri ciccioni con le city bike in griglia verde che ho
visto l'anno scorso, che meriti avranno per stare qua?
Ne ho individuati un bel gruppo della stessa squadra coi pettorali da 1590 al 1618.
Ne ho presi 5 o 6 a caso e ho cercato i loro tempi nelle classifiche medio/lungo 2002/2003,
per vedere che tempo abbiano ottenuto per essere in seconda griglia, secondo quello che c'é
scritto nel regolamento.
Ci credete che non ne ho trovato neanche uno?

Qualcuno sa dirmi se esiste qualche altro criterio che non conosco per avere quella griglia?

due anni fa, nel tratto di falsopiano che da la villa sale a corvara, pochi km dopo il via (ed ero partito alle 6.17!!!) ad un certo punto noto che il gruppo rallenta di colpo, come se la strada fosse ostruita
c'erano tre tedeschi ciccioni da 2 m x 120 kg cadauno, che viaggiavano (si fa per dire) a 10 km/h, in pianura, in fila per 3 :bua: :bua: :bua:
in quel momento, anch'io sono stato assalito da grossi dubbi in merito alla tanto sbandierata imparzialità ed inflessibilità degli organizzatori (ho ascoltato la registrazione della trasmissione tv dell'anno scorso: il gran capo ce l'ha remenata a più non posso) :vox: :vox:

l'anno scorso stessa storia nello stesso posto, però quella volta c'era prodi intervistato dalla moto della tv :wacko: :wacko:

ciao
 

Guest
x quel che riguarda i tedeschi l'unica cosa che mi viene in mente è che siano lì perchè hanno fatto il prestigio di cicloturismo (nove colli, dieci colli, otzaler ecc ecc.. ma siete piu esperti di me) o che i loro criteri di accesso siano diversi (magari hanno un loro prestigio tedesco)

x quel che riguarda prodi penso non ci si possa lamentare in quanto è normale parta davanti in griglia vip e poi si lasci sfilare...
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Dái, diciamo che hanno pagato l'iscrizione Gold o Platinum, in quel caso hanno diritto alla griglia.
In effetti peró credo che il regolamento scritto in italiano valga solo per gli italiani, purtroppo non sono in grado di leggere quello in tedesco.... :))): :))):