Fausto Coppi NON RANDONEE..

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Thomos ha scritto:
Chi c'è?.. non facendo la randonèe, per me fuori portata farò il lungo

Ah, ma allora comunque ci sei! :-o Beh, se sopravviverò alla randonnée, attenderò a Cuneo l'arrivo del mio moroso dalla GF: se a fine gara vedi una tizia stravolta, più di là che di qua, che dorme :ronf: :ronf: su una panchina o direttamente per terra, in mezzo alla piazza, vieni a salutarmi!

Ciao ciao
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Saremo in due stravolti.. Non so quale sia la piazza.. non conosco cuneo.. vado in albergo a dormire magari se sabato arrivo in tempo vengo a vedere la partenza della randonèe.. altrimenti poi ci si mette d'accordo.. se siamo un pò si può fare pappa insieme la domenica.. magari ci si scambia i numeri.. io solo ci metterò un pò a finire quel giro.. meno di Giancarla ovvio.. (spero)
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Thomos ha scritto:
Saremo in due stravolti.. Non so quale sia la piazza.. non conosco cuneo.. vado in albergo a dormire magari se sabato arrivo in tempo vengo a vedere la partenza della randonèe.. altrimenti poi ci si mette d'accordo.. se siamo un pò si può fare pappa insieme la domenica.. magari ci si scambia i numeri.. io solo ci metterò un pò a finire quel giro.. meno di Giancarla ovvio.. (spero)

La pappa? Molto volentieri, se ci sarà qualcuno a tenermi sollevato il braccio con il cucchiaio. Se no, io mangerò la pasta via flebo!!! :-(

Ciao ciao!