maratona delle dolomiti - chi viene?

bob

Pignone
20 Aprile 2004
157
0
Calci (PI)
Visita sito
Numero di pettorale 3319

La mia è la prima partecipazione ad una granfondo... e voglio esserci a tutti i costi nonstante l'incidente di tre settimane fa. I postumi si sentono sia sul fisico (ieri uscita di 50 km con 900 m di dislivello ed ho la schiena ancora dolorante) che sulla bici (difficilmente avrò la BdC e quindi verrò con la vecchia MTB gommata stradale)...
Visto che mi ritengo fortunato perchè sono iscritto e doppiamente fortunato perchè ho scampato un brutto incidente farò di tutto per esserci
 

Guest
albertop ha scritto:
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
Numero 23. I criteri di selezione per le griglie vanno in base ai tempi degli ultimi 2 anni.
Ciao

quando ti vedremo col n. 1? o-o

Di sicuro non il prossimo anno. Punto al medio (sperando di salire sul podio.. sigh sigh) per quest'anno...
 

Guest
sperem.. è un anno che non ci dormo la notte. Uno che è salito in bici col mito di pantani e a 12 anni già ostinatamente voleva fare il sellaronda in bici non può non sentire questa manifestazione.
La prima dolomiti l'ho fatta con mio padre che mi regalò di nascosto l'iscrizione a 16 anni. Un'emozione che tuttora non riesco a non provare quando ci ripenso.
Speriamo solo, come al solito, che tutto vada bene dall'inizio alla fine. La dolomiti in cui feci 7° del medio fu tragica per la morte di un signore che, spericolato, cadde nella discesa del sella :(
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
Speriamo solo, come al solito, che tutto vada bene dall'inizio alla fine. La dolomiti in cui feci 7° del medio fu tragica per la morte di un signore che, spericolato, cadde nella discesa del sella :(
urca...fatalità? o imprudenza? spiace comunque...
ciauz :-(
 

albertop

Apprendista Scalatore
20 Aprile 2004
2.550
17
Visita sito
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
sperem.. è un anno che non ci dormo la notte. Uno che è salito in bici col mito di pantani e a 12 anni già ostinatamente voleva fare il sellaronda in bici non può non sentire questa manifestazione.
La prima dolomiti l'ho fatta con mio padre che mi regalò di nascosto l'iscrizione a 16 anni. Un'emozione che tuttora non riesco a non provare quando ci ripenso.
Speriamo solo, come al solito, che tutto vada bene dall'inizio alla fine. La dolomiti in cui feci 7° del medio fu tragica per la morte di un signore che, spericolato, cadde nella discesa del sella :(

secondo me la tua prima maratona fu quella del 1997, dove c'ero anch'io e, sul percorso corto, tu impiegasti 46" meno di me
dopo, scrivesti all'angolo dello scalatore (rivista ciclismo) per far esaminare i tempi che avevi impiegato sulle salite

dimmi che c'ho azzeccato!
 

Guest
grande...
Mi sa che hai ragione. Io la prima maratona la feci proprio nel 97 e scrissi proprio a Ciclismo che allora aveva una rubrica ottima in cui ti davano consigli in base ai tempi di scalata. Feci 64mo partendo dall'ultimissima griglia (all'epoca ero ancora "allievo" di secondo anno e di gf non ne facevo, arrivai sprovveduto all'ultimo minuto e mi trovai migliaia di persone incolonnate.. eh eh eh. Fu un regalo del babbo quella prima maratona e ancora non me la dimentico!!!)
Poi tornai nel 98 e 99 con velleità di classifica facendo 7° e 10° del medio con l'allora Passo Fedaia dal lato storico (Malga Ciapela)
 

Guest
Mi hai portato fortuna alberto!!! Ricordo che quell'articolo mi colpì molto. E poi a 16 anni ti fa piacere se scrivono certe cose :mrgreen: