Granfondo Campagnolo 2004

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
fabietto ha scritto:
:cac: Solo per dire che (da amatore di tutti gli sport) mi vergogno veramente che ci siano persone come te! Sarò forse cattivo ma è un mio parere.
Posso dirti che in bici non sono un professionista ma ho fatto altri sport ad alto livello e non mi sono mai e poi mai permesso di prendere in giro le persone che lo fanno solo per amore!!!

:shock: Io invece sì, e neanche me ne vergogno, guarda un po'!!! Prendo in giro tutti, i (tanti) migliori ed i (pochi) peggiori di me. Soprattutto, prendo in giro me stessa, perché, con le "doti" ciclistiche che mi ritrovo, se dovessi mai prendermi sul serio, potrei direttamente spararmi un colpo e fine!!! :smile: :smile:

Non preoccuparti di vergognarti per me... Ti ringrazio della generosità, :-o ma non è affatto necessario! Conserva la vergogna per te stesso, che magari prima o poi potresti averne bisogno! :mrgreen:
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Nicola ha scritto:

Ikkia... :doh: Lasciamo perdere... :doh: :doh: Posso già cominciare ad ink...armi tremendamente fin da subito, tanto non c'è speranza!!! :mitra: L'unica consolazione è che, almeno, la quota dei passi da superare è relativamente bassa. Posso sperare che almeno non nevichi! Il mio moroso è già lì che gongola perché spera nel fresco... E io sono tentata di fargli un occhio nero! Anzi due!!! :twisted:
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Beh... Meteoitalia sostiene che domenica la giornata sarà asciutta solo su Alpi e Prealpi piemontesi... :azz Quasi quasi mi conviene restare dalle mie parti, altro che Campagnolo!!! La tentazione è forte...

:cry: Ma no, in fondo io sono ottimista. :mrgreen: Vedrete che farà bello. :mrgreen: :mrgreen: Vi autorizzo a darmi un sacco di mazzate sul cranio, senza casco, se sbaglio!

Ciao!
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Ivan ha scritto:
Ritornando alla Campagnolo, non per portare sfiga, ma portatevi un bel impermeabile!!!! avete visto le previsioni meteo??? :cry: :cry: :cry:

Dái ragazzi, non fasciamoci la testa prima di averla rotta.... da qua a domanica le previsioni possono, anzi devono sbagliare. :hail: :hail: :hail:

x Fabietto: c'erano 2 modi di interpretare quello che avevi scritto, io chiaramente l'ho capita nel modo sbagliato :-o :-o :-o :-o
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Secondo me lo sapremo con certezza solo in griglia, quando sentiremo il matto che grida "FORZA E ONORE!!"
Solo allora sapremo di che morte morire, vaffanculo il meteo!
Appuntamento a tutti i residui umani(o meno) nella zona arrivo o ZONA CRAMPI, visto lo strappo
finale con del 14%.
 

fabietto

Pedivella
4 Maggio 2004
487
0
46
Ceggia
Visita sito
Ultimo bollettino odierno:

Tendenza per Domenica: al mattino tempo perturbato con cielo molto nuvoloso
o coperto e precipitazioni diffuse di moderata, localmente forte, intensità.
Dal pomeriggio progressiva attenuazione dei fenomeni a partire dai settori
occidentali. :azz Limite della neve in abbassamento attorno ai 2400 m.Temperature in ulteriore lieve diminuzione. Venti in quota moderati
sud-occidentali.
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
fabietto ha scritto:
Ultimo bollettino odierno:

Tendenza per Domenica: al mattino tempo perturbato con cielo molto nuvoloso
o coperto e precipitazioni diffuse di moderata, localmente forte, intensità.
Dal pomeriggio progressiva attenuazione dei fenomeni a partire dai settori
occidentali. :azz Limite della neve in abbassamento attorno ai 2400 m.Temperature in ulteriore lieve diminuzione. Venti in quota moderati
sud-occidentali.

Non per essere pessimista, :-( ma stasera ho comprato i famosi copriscarpe impermeabili. Ho dovuto accendere un mutuo millenario... :azz Però adesso sono un po' più tranquilla. Sarà l'effetto placebo. Ora mi sento pronta ad affrontare il cataclisma!

Ciao ciao!
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
fabietto ha scritto:
Ultimo bollettino odierno:

Tendenza per Domenica: al mattino tempo perturbato con cielo molto nuvoloso
o coperto e precipitazioni diffuse di moderata, localmente forte, intensità.
Dal pomeriggio progressiva attenuazione dei fenomeni a partire dai settori
occidentali. :azz Limite della neve in abbassamento attorno ai 2400 m.Temperature in ulteriore lieve diminuzione. Venti in quota moderati
sud-occidentali.

Beh, e allora? Arriviamo neanche a 2100!!

@Giancarla: se l'anno scorso avevi il Windstopper quest'anno metti la pelliccia? o-o :-x o-o :-x
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
ALÉ

Domenica: nella notte e al mattino tempo perturbato con cielo molto nuvolosoo coperto ed estese precipitazioni di moderata, a tratti forte, intensità.
Dal pomeriggio progressiva attenuazione dei fenomeni a partire dai settori
occidentali, in esaurimento in serata. A fine evento sono attesi quantitativi di precipitazione mediamente fra 30/50 mm, localmente anche 60/70 mm e in determinati settori si potranno superare anche 90 mm. Limite della neve attorno ai 2400 m in giornata, in calo attorno ai 1900/2100 m a fine evento.
Zero termico nella libera atmosfera a 2800 m alle ore 12, in abbassamento.
Temperature in marcata diminuzione. Venti in quota moderati sud-occidentali, deboli o moderati di direzione variabile nelle valli.


E TE PAREVA....


Lunedì: al mattino tempo in prevalenza soleggiato...
 

nelson

Pignone
22 Aprile 2004
118
0
Visita sito
AVETE FINITO DI FARE DEL TERRORISMO??

MI STATE FACENDO VENIRE UNA PAURA TREMENDA!!!
:azz :azz :azz :azz

Spero solo che non piova già dalla partenza.
poi si vedrà. in discesa se piove sarà un disastro (farei forse prima ad andare giù a piedi)...

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
ME LA FACCIO SOTTO!!! :o :o :o
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
Dai ragazzi, non state a guardare le previsioni!!!!! :doh:

Siamo nell'era dell'ottimismo e vedrete che sarà come alla dieci colli dove le previsioni erano molto pessime, e invece poi e stata una bella giornata! :vox:

vedrete domenica sul manghen ci sarà un sole....., sul croce d'aune ci cucineremo........ :azz


Ao.
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Nicola ha scritto:
Dai ragazzi, non state a guardare le previsioni!!!!! :doh:

Siamo nell'era dell'ottimismo e vedrete che sarà come alla dieci colli dove le previsioni erano molto pessime, e invece poi e stata una bella giornata! :vox:

vedrete domenica sul manghen ci sarà un sole....., sul croce d'aune ci cucineremo........ :azz


Ao.

Ho preparato la valigia, con tutto il corredo impermeabile che possiedo. Non mi resta che sperare, ma sono pessimista. Per il meteo e soprattutto per il mio mal di denti, :bua: che ha pensato bene di ricomparire proprio oggi: così, l'antiinfiammatorio che ho dovuto prendere per riuscire almeno a connettere, in ufficio, mi ha lasciato in ricordo un bel mal di stomaco ed una fiacca tremenda. :ronf: Ho una fifa blu. Sono agitatissima. La notte scorsa è già stata per metà insonne. E il supplizio peggiore sarà domani!

Appuntamento a Feltre!
Ciao
Gian