Curiosità

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
un mio amico si è fatto il medio della 9 colli in mtb (dovrei avere la foto da qualche parte)

almeno che non sia il regolamento a vietarlo non vedo problemi salvo che farai tanta fatica in più

aggiornamento con foto, ovviamente col volto coperto
 

Allegati

  • nove colli.jpg
    nove colli.jpg
    53,2 KB · Visite: 36
Ultima modifica:

Optimus Prime

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.531
226
Cybertron
Visita sito
Bici
MERIDA
Non è affatto da pazzoidi,essendo una manifestazione ciclistica puoi partecipare con la bicicletta che più ti piace ;-)
Ci sono alcune GF tipo la Giordana,maratona delle dolomiti,che sarebbe meglio farle solo in MTB:wacko::mrgreen:

Pacobike,piccolo OT.
Ma come fai dopo circa 83 messaggi sul forum ad aver raggiunto già il livello angelico??:azz
Nei post hai promesso anche tu di togliere le tasse e fare tagli alla politica??:mrgreen::mrgreen::mrgreen::)))::)))::))):


Fine OT o-o
 
Ultima modifica:

Pacobike

Pignone
14 Novembre 2012
170
8
Venezia
Visita sito
Bici
Cannondale
Non è affatto da pazzoidi,essendo una manifestazione ciclistica puoi partecipare con la bicicletta che più ti piace ;-)
Ci sono alcune GF tipo la Giordana,maratona delle dolomiti,che sarebbe meglio farle solo in MTB:wacko::mrgreen:

Pacobike,piccolo OT.
Ma come fai dopo circa 83 messaggi sul forum ad aver raggiunto già il livello angelico??:azz
Nei post hai promesso anche tu di togliere le tasse e fare tagli alla politica??:mrgreen::mrgreen::mrgreen::)))::)))::))):


Fine OT o-o
Non sei l'unico che mi ha fatto questa domanda, ma sinceramente non so risponderti, forse suscito qualche simpatia, o compassione:mrgreen::cry:, speriamo di no,... rimane un mistero. Ciaoo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
96
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Non è affatto da pazzoidi,essendo una manifestazione ciclistica puoi partecipare con la bicicletta che più ti piace ;-)
Ci sono alcune GF tipo la Giordana,maratona delle dolomiti,che sarebbe meglio farle solo in MTB:wacko::mrgreen:

Pacobike,piccolo OT.
Ma come fai dopo circa 83 messaggi sul forum ad aver raggiunto già il livello angelico??:azz
Nei post hai promesso anche tu di togliere le tasse e fare tagli alla politica??:mrgreen::mrgreen::mrgreen::)))::)))::))):


Fine OT o-o

Hai ragione, anche se alla Giordana, in alcuni punti, sarebbe meglio andare a piedi...:mrgreen::mrgreen:
 

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Alla prosecco cycling di valdobbiadene ogni anno c'è uno in mountain bike con annessa macchina fotografica. Ma forse fare la prosecco in mtb e' differente che fare la MDD o la 9 colli. Percorso più veloce e meno salite
 

iannuz

Apprendista Passista
17 Marzo 2011
969
56
Lugo di Romagna
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac
si può partecipare anche con la graziella,un mio amico ha già partecipato alla 9colli ben 3 volte in mtb con ruote adibite da strada (copertoni lisci).......credo che facciano anche una classifica a parte.

Si anche io conosco uno, della mia società, che ha fatto la 9 colli con una MTB (ma cos'è una moda? ;nonzo% )
...solo che lui ha fatto il lungo (ma lui è una "bestia")... :wacko:
... e dire che per quelli come me il lungo della 9 colli è tosto già con la BDC... :wacko:
 

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake
Nel 2010 venimmo presi alla MDD,2 ex compagni di squadra parteciparono al percorso corto con la mtb,del resto avevano solo quel tipo di bicicletta.
 

claudioinbici

Pedivella
6 Giugno 2009
412
9
roma
Visita sito
Bici
specialized
Se non ricordo male qualcuno aveva postato una foto di uno che aveva fatto la Oetztaler con una city bike
forse era il tedescone che incontrai sul Kutay nel 2006,aveva anche il cestino davanti con la radiolina sparata a palla,e come scarpe qualcosa simile ai sandali che usano i frati francescani:wacko::wacko::wacko:sinceramente non sò se è arivata a Soelden!!!