eroica 2013

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Io per esempio sono fuori n° 1653... gli italiani preiscritti sono più di 3550

Mi spiace Strider, allora vuol dire che per una volta sono stato veramente fortunato.
Comunque me la merito lo scorso anno ero tranquillamente iscritto e non ho potuto partecipare per una operazione. Avevo chiesto se era possibile spostare l'iscrizione a questa edizione ma non mi hanno nemmeno risposto....
 

re-cycles

Novellino
18 Ottobre 2011
74
3
lecce
Visita sito
Bici
Bianchi Rekord 842 '81, Bottecchia '79, Vetta '92
Io per esempio sono fuori n° 1653... gli italiani preiscritti sono più di 3550

Ciao, aiutatemi a capire una cosa: io sono in lista intorno al 600, perciò credo di essere preso. Ma avevo fatto la preiscrizione aggiungendo al modulo SDAM un mio amico, che risulta in lista intorno al 2400.
Questo significa che io potrò andarci e lui no? Allora cosa significa fare le iscrizioni in gruppo? Per chi si fa un migliaio di chilometri per partecipare, rompere un gruppo significa perderlo tutto...
 

mirkofour

Gregario
21 Gennaio 2008
631
32
Valle Camonica
www.valgrignacycling.com
Bici
tante...bò, ormai ho perso il conto....
Controllate il numero che vi è stato assegnato sulla lista pubblicata...se è inferiore o uguale a 1500 siete stati presi, se è superiore siete fuori..
Io ho il 2000 e passa e pertanto questo giro sono fuori...vorrà dire che la prima di ottobre pedalerò da un'altra parte..
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Io invice non ci saro' visto che sono il 1546 e salvo ripescaggi non saro' della banda.
La sto prendendo veramente bene, sarà che la faccevo dal 2008 e questo aiuta a non fare drammi.
Lorenzo

Pensa positivo penso che alla fine sarai ripescato, in caso contrario ci saranno altre occasioni, l'importante e che ci si incontra anche in altre occasioni.
o-o
 

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Pensa positivo penso che alla fine sarai ripescato, in caso contrario ci saranno altre occasioni, l'importante e che ci si incontra anche in altre occasioni.
o-o

Io sono tranquillissimo, veramente.
Le occasioni non mancheranno poi ho degli amici che sono iscritti e ci sta benissimo che la cena del sabato venga a fare un po' di baldoria.
Lorenzo