eroica 2013

bol970

Novellino
5 Giugno 2011
70
0
genova
Visita sito
Bici
bianchi
Ciao a tutti,vorrei farvi una domanda sperando che la sezione del forum sia quella giusta.
Circa un mese fa ho fatto la preiscrizione visto che i partecipanti sona a sorteggio per partecipare alla prossima eroica. Il sito ufficiale dice che quest'ultimo è stato fatto il 3 marzo,qualcuno conosce il responso?
grazie a tutti ciao
 

delippo

Novellino
9 Maggio 2008
39
1
Visita sito
se non ho capito male il sorteggio verrà fatto dopo il 3 marzo da un notaio e poi l'elenco verrà postato sul sito .
anche io sono nelle tua situazione, credo ci sia solo da aspettare un pò , di tempo ne abbiamo la manifestazione è ad ottobre !!!
 

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
venerdì ho mandato una mail per sapere se era arrivata la mia preiscrizione,visto che a un amico è arrivata una mail di conferma ma a me no,mi hanno risposto subito che la mia preiscrizione c'era e che avrebbero fatto il sorteggio mercoledì...cioè domani,e di incrociare le dita
 

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.587
57
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
venerdì ho mandato una mail per sapere se era arrivata la mia preiscrizione,visto che a un amico è arrivata una mail di conferma ma a me no,mi hanno risposto subito che la mia preiscrizione c'era e che avrebbero fatto il sorteggio mercoledì...cioè domani,e di incrociare le dita
Ah. ti ringrazio. Era ciò che volevo sapere. Anche a me nessuna conferma di preiscrizione. Speriamo bene :sbianca:
 

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.587
57
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
venerdì ho mandato una mail per sapere se era arrivata la mia preiscrizione,visto che a un amico è arrivata una mail di conferma ma a me no,mi hanno risposto subito che la mia preiscrizione c'era e che avrebbero fatto il sorteggio mercoledì...cioè domani,e di incrociare le dita

Novità? Ricevuto mail?
 

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
nel lontano ottobre 2012.... mi feci due piatti di ribollita!
se ci penso la sento ancora sullo stomaco...:rosik:


leggero OT,
ho letto che sei già preiscritto alla rando di Reggio...
azz il meteo...;nonzo%
si mi sono preiscritto ma mettono peggioramento.:bua:
...decido all'ultimo prendere pioggia per 200km non mi attira e non ho il materiale adatto :mrgreen: