Gran Fondo di La Spezia 10/03/2013

andenbici

Novellino
16 Maggio 2009
33
0
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 8 sh105 mavik aksium race
La Spezia purtroppo,è una delle zone piu' piovose d'Italia...Io ricordo una gran bella giornata di sole primaverile alla mia prima partecipazione che risale a 10 o 11 anni fa...poi sempre o pioggia,o umido,oppure incerto ma strade bagnate,una volta sole ma freddo e vento siberiano...A parte la prima volta, non mi ricordo un pasta party con un clima gradevole da poter stare seduti al sole e godersi un po' di riposo( a parte quest'anno direi che ho partecipato circa una decina di volte)addirittura una volta hanno dovuto annullarla perche' le strade sembravano fiumi....La GF di La Spezia purtroppo chiama l'acqua e mi dispiace tantissimo per gli organizzatori che sono bravissimi e mettono sempre tanto impegno per organizzarla al meglio e ci riescono sempre.
o-o
Suggerimento agli organizzatori: il prossimo anno come gadget nel pacco gara metteteci un bell' ombrellino magari con su scritto tutte le edizioni andate storte ... gia' me lo vedo ..tipo data e simboletto meteo affaincato , sarebbe gagliardo tanto ormai la G.F. è soprattutto famosa per questo, non lo dico per scherzo siamo tutti amatori e un pò di autoironia farebbe bene a tutti ... il Mio non è uno sfottò , dico sul serio anzi colgo l' occasione come già fatto di ribadire i miei complimenti per la cura con la quale hanno gestito l' ultima edizione