Gran Fondo di La Spezia 10/03/2013

jonny115

Pedivella
18 Marzo 2008
407
3
La Spezia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Ciao a tutti,
Ho visto che quest'anno hanno riprogrammato la suddetta granfondo.
Tale gara è inserita anche nei vari circuiti (coppa liguria,giro delle regioni ecc ecc).
Io mi chiedo come fanno a programmarla visto che ancora la litoranea( strada di passaggio della gara) non esiste più (causa alluvione dello scorso anno).
Cambieranno percorso? sperano nel ripristino della strada?O COME OGNI ANNO LA RINVIERANNO ALL'ULTIMO MOMENTO?:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:
 
Ultima modifica:

saurox

Apprendista Scalatore
29 Giugno 2009
2.500
64
Val di Magra (SP)
Visita sito
Bici
In arrivo
Ciao a tutti,
Ho visto che quest'anno hanno riprogrammato la suddetta granfondo.
Tale gara è inserita anche nei vari circuiti (coppa liguria,giro delle regioni ecc ecc).
Io mi chiedo come fanno a programmarla visto che ancora la litoranea( strada di passaggio della gara) non esiste più (causa alluvione dello scorso anno).
Cambieranno percorso? sperano nel ripristino della strada?O COME OGNI ANNO LA RINVIERANNO ALL'ULTIMO MOMENTO?:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:

Bella domanda .....
 

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
48
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Cervèlo R5 Yellow /Pinarello Prince
Scusate lo sfogo, detto a priori, ma che due coglioni... il coppa Liguria purtroppo se dovesse slittare o sparire La Spezia diventa una barzelletta :-( e chi come me ha già regolarizzato il "pacchetto" si ritrova con cosa? Inizio ad averne piene le balle di ste cose :-(
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Scusate lo sfogo, detto a priori, ma che due coglioni... il coppa Liguria purtroppo se dovesse slittare o sparire La Spezia diventa una barzelletta :-( e chi come me ha già regolarizzato il "pacchetto" si ritrova con cosa? Inizio ad averne piene le balle di ste cose :-(


concordo la coppa liguria sta diventado una barzelletta gia ci sono solo 3 gare la quarta è a settembre se veramente dovessero spostare oppure sopprimere la gara di la spezia ci ritroveremmo ad aver pagato un circuito di sole 2 gare :cry
 

diego73

Cronoman
15 Agosto 2010
712
4
Visita sito
Bici
pinarello
concordo la coppa liguria sta diventado una barzelletta gia ci sono solo 3 gare la quarta è a settembre se veramente dovessero spostare oppure sopprimere la gara di la spezia ci ritroveremmo ad aver pagato un circuito di sole 2 gare :cry


nel caso la sostituiranno con altra gf....suppongo e spero!! ce ne sono tante in liguria a levante e ponente!!
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
nel caso la sostituiranno con altra gf....suppongo e spero!! ce ne sono tante in liguria a levante e ponente!!


questo è quello che sinceramente spero anche io,certo che visto i problemi che ci sono ancora in quella zona avrebbero potuto fin da subito mettere in calendario un altra gara,ad esempio quella di loano del 10 febbraio
 

seste

Pedivella
6 Marzo 2012
430
71
Rapallo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL SLX 9.0 SL
scusate il piccolo OT ma, restando in Liguria, proprio stamane leggendo il giornale ho avuto notizia che l'edizione 2013 della GF Città di Camogli non avrà luogo. Problemi organizzativi, economici e logistici (viabilità rivoluzionata a Recco a causa della demolizione di un ponte "strategico").
Peccato!
 

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
48
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Cervèlo R5 Yellow /Pinarello Prince
anche io resto dell'idea che potrebbero mettere Loano che a mio avviso non ha niente da invidiare alle altre GF Liguri (un po come quella di Pietra Ligure di fine stagione a cui sono innamoratissssimo), sempre concesso che ai Loabikers interessi fare parte del Coppa Liguria...
 

ilgurzo

Gregario
21 Agosto 2008
681
18
Arquata scrivia (AL)
Visita sito
Bici
colnago EPS Campagnolo Centaur Campagnolo Eurus
anche io resto dell'idea che potrebbero mettere Loano che a mio avviso non ha niente da invidiare alle altre GF Liguri (un po come quella di Pietra Ligure di fine stagione a cui sono innamoratissssimo), sempre concesso che ai Loabikers interessi fare parte del Coppa Liguria...

infatti non capisco perchè Loano non è nella coppa liguria , potrebbe essere la soluzione giusta per (alla ligure) "tapullare" la situazione incerta di laspezia
 

patty.zanni

Pignone
24 Dicembre 2007
287
52
Parma
Visita sito
Bici
Specialized Allez-Sprint
Sinceramente non ho idea di come siano al momento le strade, perchè è da un anno che manco in quelle bellissime zone, ma guardando il sito dei "tarros", si apre proprio con Gf La Spezia 10 marzo 2013...........un po' più di una speranza!