G.F. Francesco Cesarini "Trofeo dell'Amore" 24/2/2013 (spostata al 24 marzo)

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Anch'io la tengo d'occhio, ma mi iscriverò più avanti. Al momento sto valutando le candidature per il partner di gara - deve aver tre requisiti: fortissimo in salita, in pianura e in discesa . Correggo: quattro requisiti: deve anche essere molto paziente:)))::)))::))):.


Meno male ... il problema ce l'avevi se lo cercavi bello!!!! :mrgreen: :mrgreen:
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
L'anno scorso, alla vigilia giornata primaverile, alla domenica rischio pioggia poco dopo la partenza

Infatti a febbraio il rischio è quello che il giorno prima è bello e il giorno dopo il meteo fa i capricci.
L'abbigliamento invernale ce l'avrò, al massimo la mattina faccio un pit stop e metto copertoncini che tengano un po' meglio sul bagnato.
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Meno male ... il problema ce l'avevi se lo cercavi bello!!!! :mrgreen: :mrgreen:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Infatti a febbraio il rischio è quello che il giorno prima è bello e il giorno dopo il meteo fa i capricci.
L'abbigliamento invernale ce l'avrò, al massimo la mattina faccio un pit stop e metto copertoncini che tengano un po' meglio sul bagnato.

Anche perchè a quella gara l'invernale è d'obbligo!
E'pur vero che l'ignognita meteo ce l'hai pure in estate, il giorno prima si muore di caldo e il giorno dopo sembra inverno con diluvio universale... vedi Straducale 2011 :bua::bua::bua:
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Tecnicamente anche io, solo che non sono riuscito a completare il pagamento dopo l'iscrizione per via di problemi con il server. Spero di concludere in giornata (linea internet permettendo)

Edit: ore 20, iscrizione completata.

OOOOOOOOOkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk o-oo-oo-o
Siccome devo far cambiare anche io 2 iscrizioni con la vecchia squadra mi hanno detto che quando avrai il numero tessera FCI basta mandare una mail a [email protected] indicando i tuoi dati, nuovo numero tessera, codice team, nome team e le gare alle quale sei iscritto da variare.
Al resto pensano tutto loro!
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
OOOOOOOOOkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk o-oo-oo-o
Siccome devo far cambiare anche io 2 iscrizioni con la vecchia squadra mi hanno detto che quando avrai il numero tessera FCI basta mandare una mail a [email protected] indicando i tuoi dati, nuovo numero tessera, codice team, nome team e le gare alle quale sei iscritto da variare.
Al resto pensano tutto loro!

o-o
 

salice21

Novellino
27 Dicembre 2012
11
0
Visita sito
Bici
tommasini
Buon giorno sono l'organizzatore della gran fondo cesarini trofeo dell'amore, confermo lo spostamento della data dal 24 febbraio al 24 marzo, come tutti sapete a causa delle elezioni politiche fissate per la data di febbraio.
Mi scuso per questo cambiamento "non voluto spontaneamente da noi" e rimango a disposizione per tutte le domande che vorrete farmi


le nuove date per la scadenza delle quote di iscrizione :
 

Allegati

  • quote nuove.jpg
    quote nuove.jpg
    74,5 KB · Visite: 17

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Buon giorno sono l'organizzatore della gran fondo cesarini trofeo dell'amore, confermo lo spostamento della data dal 24 febbraio al 24 marzo, come tutti sapete a causa delle elezioni politiche fissate per la data di febbraio.
Mi scuso per questo cambiamento "non voluto spontaneamente da noi" e rimango a disposizione per tutte le domande che vorrete farmi


le nuove date per la scadenza delle quote di iscrizione :

Benvenuto o-o
Già iscritto e presente per il 24 marzo o-o, farò quella di Riccione nel 2014 ;-)
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Buon giorno sono l'organizzatore della gran fondo cesarini trofeo dell'amore, confermo lo spostamento della data dal 24 febbraio al 24 marzo, come tutti sapete a causa delle elezioni politiche fissate per la data di febbraio.
Mi scuso per questo cambiamento "non voluto spontaneamente da noi" e rimango a disposizione per tutte le domande che vorrete farmi


le nuove date per la scadenza delle quote di iscrizione :

benvenuto,io sono l'unico contento del cambiamento di data visto che il 24 febbraio sono di turno e non avrei potuto partecipare!inoltre volevo farti i complimenti per il cambiamento di percorso,il lungo così è molto più interessante!ti avevo scritto(se sei Diego) una mail in cui ti consigliavo la zona di Capitone ,Amelia e ho visto che sono stato ascoltato!forse avevi paura che non partecipassi!! mrgreen::mrgreen:
 

salice21

Novellino
27 Dicembre 2012
11
0
Visita sito
Bici
tommasini
Grazie del benvenuto sono ben felice di essere tra di voi o-o
si sono Diego ...ammetto avevo paura della tua partecipazione Andrea, avevo saputo che lavoravi e son corso ai ripari :-) , si ricordo la tua email le ho tutte salvate ..........
 

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.980
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Buon giorno sono l'organizzatore della gran fondo cesarini trofeo dell'amore, confermo lo spostamento della data dal 24 febbraio al 24 marzo, come tutti sapete a causa delle elezioni politiche fissate per la data di febbraio.
Mi scuso per questo cambiamento "non voluto spontaneamente da noi" e rimango a disposizione per tutte le domande che vorrete farmi


le nuove date per la scadenza delle quote di iscrizione :


Ciao, per chi come me era già iscritto e aveva pagato, mi confermi che non deve fare null'altro che annotarsi la nuova data del 24 marzo invece del 24 febbraio?