GF La Sagrantino - 2013

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
Partenze separate...
alle 9.00 lo Start per il medio, alle 9.30 lo Start del Lungo...

Pur non avendo tutti i km ed il D+ credo di approffittare del lungo per allenarmi...quindi, andatura tranquilla.
 

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
ma non sarebbero piu' logiche le partenze invertite?

se inverti l ordine rischi di avere 2 volate molto ravvicinate...(credo)
Con questa decisione invece...i 2 gruppi dovrebbero tenersi abbastanza distaccati...

poi...forse anche per la logistica (docce e pasta party)...si potranno gestire le cose con meno caos.
Mi vengono in mente solo queste 2 cose;nonzo%
 

decoder

Gregario
3 Novembre 2008
655
24
la più bella citta' medioevale
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs cube hpt titanium
se inverti l ordine rischi di avere 2 volate molto ravvicinate...(credo)
Con questa decisione invece...i 2 gruppi dovrebbero tenersi abbastanza distaccati...

poi...forse anche per la logistica (docce e pasta party)...si potranno gestire le cose con meno caos.
Mi vengono in mente solo queste 2 cose;nonzo%

Cmq complimenti agli organizzatori, ben vengano le partenze separate! Io ho partecipato nel 2011, in ultima griglia, la partenza (in discesa) e' stata un incubo, cosi' come la prima salita, tutti fuori soglia a cercare di recuperare le posizioni.. :wacko:
 

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
Cmq complimenti agli organizzatori, ben vengano le partenze separate! Io ho partecipato nel 2011, in ultima griglia, la partenza (in discesa) e' stata un incubo, cosi' come la prima salita, tutti fuori soglia a cercare di recuperare le posizioni.. :wacko:

Le partenze in discesa sono le peggiori...IMHO
 

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
Sono d'accordo, ho avuto una brutta esperienza alla Leopardiana dello scorso anno, nonostante andatura controllata si andava giù a 60 kmh, ed ho assistito ad un incidente quasi tragedia.
:rosik:

Quelle sono situazioni dove ci vuole il vero "buonsenso"...perché è inutile sverniciare in discesa...quando poi ci si confronta in salita! ...e per chi farà il lungo...ci saranno 2000mt:wacko:
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Si scaldano i motori per Montefalco, la condizione è ancora precaria ma il morale è alto e da ora la testa è tutta per la bici!! Sarò là già dal sabato con Alessandro, Irene e tutti i compagni dell'AS Roma. E sabato sera prima vera a sfida a cena dal Verziere!!
Spero che sia un we memorabile come quello dell'anno scorso!
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Si scaldano i motori per Montefalco, la condizione è ancora precaria ma il morale è alto e da ora la testa è tutta per la bici!! Sarò là già dal sabato con Alessandro, Irene e tutti i compagni dell'AS Roma. E sabato sera prima vera a sfida a cena dal Verziere!!
Spero che sia un we memorabile come quello dell'anno scorso!

Io ci sarò!!!!
in gara non ho speranze anzi mi stracci alla grande, ma se mi sfidi a cena ti do del filo da torcere, anche se a Firenze ho notato che sei una buona forchetta, eheheh
o-oo-o
 

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
oh, domenica inizio la stagione 2013

anzi come dice l'amio mi'e (airone) la stagione inizia sabato sera dai VERZIERE

x chi non la conosce consiglio il Sagrantino Party ............... tanta tanta roba !!!
 

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
oh, domenica inizio la stagione 2013

anzi come dice l'amio mi'e (airone) la stagione inizia sabato sera dai VERZIERE

x chi non la conosce consiglio il Sagrantino Party ............... tanta tanta roba !!!

Prenotato per me, moglie ed i miei amici con le rispettive famiglie...a mangiare saremo in 9, in bdc saremo in 3...ma io sto ancora a pezzi...ancora non ho deciso se farò il medio o il giro completo...molto dipenderà dal meteo.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2