Granfondo marostica 2011

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
CIAO ROTT.., guarda oggi mezz'ora di rulli e non mi dava fastidio spero domenica di rimontare in bici , o anche venerdi' sera dopodiche' si vedra' se riesco a fare una preparazione almeno un po' decente per il corto mah..:wacko: quest' anno sono preso per il collo, comunque se posso la faccio sicuramente. L' organizzazione e' buona e i percorsi sono magnifici il resto lo fanno le gambe :hahaha:????


CIAO A PRESTO
ok auguroni allora ci vediamo in griglia A PRESTO ciao
 

Mezza

Apprendista Velocista
4 Aprile 2007
1.774
61
Montecchio M. (Vi) e il primo che d'estate dice -c
Visita sito
Bici
Rigorosamente con le ruote... assemblate
Scusate io vorrei fare il lungo; ieri ho fatto la Fizik, mi confermate che è decisamente più facile come altimetria?
Vai tranquillo, incrocerai le strade fatte ieri.
Pedescala non ha nulla a che fare con il Corno... ;)

Fondista, sono salite relativamente brevi e all'incirca della durezza di pedescala, rotzo.
Sono però tante e in sequenza.
 

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
38
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
iper km e dislivello hai ragione...per il panorama (che è sicuramente bello) faccio fatica a vederlo con la mina che avrò sulle salite!!!!:cry:

non conosco il tuo livello di preparazione ma io personalmente, dato il numero ristretto di iscritti alla MF primavera, e date le salite corte, molta pianura, sebbene sia solo un pezzo cronometrato, io ci andrei solo se avessi la sicurezza di fare una bella corsa e piazzarmi bene, sennò diventerebbe un classico allenamento "tirato" con il gruppetto di amici.

detto questo io non ci sono a nessuna delle due causa lavoro:mrgreen:
 

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.545
24
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
Iscritto stamane: curioso di fare una gf su strada.;nonzo% Se non sono morto a fare marathon da 3000 m. di dislivello, non morirò nemmeno questa volta:mrgreen:

E' una cosa un pò diversa ma vedrai che ti piacerà... Se non altro puoi guardare meglio il panorama (anche se già lo conosci) dato che puoi prestare meno attenzione in salita su dove mettere le ruote :mrgreen:
Inoltre (sfiga a parte) rischi meno noie meccaniche!
 

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.545
24
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
tutte facili proprio no

es
[url]http://www.salite.ch/10724.asp?[/URL]

però abbiamo a che fare con dei "pro" :-) e non avranno problemi

porca mastea! Questa non l'ho mai fatta... Se non sbaglio è l'ultima vero sunboy?
Ti chiedo qualche informazione dato che penso tu abbia provato il percorso e una planimetria non la trovo: la salita di Salcedo (dovrebbe essere seconda dopo Crosara) è quella fatta domenica alla Fizik (come penultima) o quello strappo in piedi fatto l'anno scorso alla Breganze come ultima?